Club Wilier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
quello di qs foto diciamo che e' quello vecchio comunque 2008 mentre quello di Ballan
ripeto e' gia in commercio e si differenzia dalla giuntura tra piantone e carro posteriore dalla sella rimane piu' arrotondato e si divide in due steli quindi non e' piu mono-stelo- e' quello del demo wilier
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
l`ultegra mi sa che ` una via di mezzo come prezzo tra il centaur e il chorus, cmq che mi dite e` una buona bici?
non è una "BUONA BICI" è una bici ottima :love[1]::love[1]::love[1]:, ottima qualità al giusto prezzo. E' italiana e vanta una buona storia alle spalle. La izoard, come riportato sul sito, è una bici stabile e scattante, ottima per chi si affaccia al mondo delle competizioni. Quindi trai tu le conclusioni.
 

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD
non è una "BUONA BICI" è una bici ottima :love[1]::love[1]::love[1]:, ottima qualità al giusto prezzo. E' italiana e vanta una buona storia alle spalle. La izoard, come riportato sul sito, è una bici stabile e scattante, ottima per chi si affaccia al mondo delle competizioni. Quindi trai tu le conclusioni.


Io l'ho avuta per 2300€ montata centaur. Il mio sivende mi ha detto che il centaur è leggermente meglio dell'ultegra; per conto mio, dal punto di vista estetico, preferisco il centaur tutto in carbonio.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
stavo leggendo un post relativo ad un consiglio per acquisto bici, ed una di queste bici era la Wilier Izoard. un ns forumista, non me ne voglia ma lo prendo solo per spunto, ha riportato quanto segue in merito alla izoard:
"Semplicemente wilier con l'avvento del carbonio non ha avuto forza (economica) o idee da affermare ed ha preferito acquistare in oriente i telai che marchia e vende anche grazie alla pubblicità delle sponsorizzazioni professionistiche.
Se prendiamo il caso dell'izoard è un telaio che sia wilier che frw comprano e marchiano e non è un progetto nato sulla base di importanti scelte costruttive di chi commercializza il telaio.
Ad esempio un extreme power può piacere o meno (sia a livello di caratteristiche tecniche che estetiche), ma nasce da precise convinzioni di colnago (geometrie, peso, carro, serie sterzo, forcella ect), per cui il marchio non è un adesivo sul telaio, ma il comune denominatore di scelte che generano il carattere di quel telaio; questa è ormai una cosa sempre più rara."

Volevo sapere, e quale miglior posto dove chiederlo, se questa affermazione corrisponde a verità.
 

nerazzurrino

Novellino
12 Maggio 2008
3
0
Visita sito
ciao,
dall'anno scorso mi sono avvicinato al mondo della bici e adesso volevo prendermi una BDC ero intenzionato alla Wilier Lavaredo Carbon (carro e forca in carbonio)+Veloce, ma con uno sforzo potrei arrivare alla Mortirolo+Veloce cosa mi consigliate ?
(qualcuno mi faceva notare che essendo alto 1,90 forse era migliore in alluminio e altri che è decisamente meglio il carbonio compreso il venditore mah) come peso della bici come sarei messo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.