Club Wilier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
Ragazzi, sono appena tornato dal mio si vende, ed a proposito della wilier con reggisella integrato usata del Ballan all' Amstel , secondo le sue fonti dovrebbe essere la nuova Cento che Cunego farà esordire al Tour di quest' anno.

Boh? Voi sapete qualcosa di più in merito?
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.417
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
scusate ragazzi vorrei chiedervi coma va la Izoard? il mio sivende me la da a 2200 euro montata 105. Cosa ne pensate? Potete dirmi qualcosa di più sulla Izoard e su Wilier in generale? Lo so che non ha il blasone della Pinarello o di altre, ma a me sembrano buone. Purtroppo nel forum non se ne parla molto
 

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD
Classica "gnocca..." che ti fa sbavare:mrgreen:
veramente splendida!!!
Per cortesia fra un po' di Km fai sapere come si comporta...
ciao




Intanto devo anticiparti che non sono un super esperto e premetto che la mia vecchia BDC era una Bianchi in alluminio che ho acquistato per provare cosa volesse dire andare in bici.
Già solo il fatto che la bici sia della mia misura mi dà una posizione più confortevole in sella senza i soliti mal di schiena e male al collo che avvo nelle precedenti uscite. Anche su strade un po rovinate non si sente quasi nulla.... in discesa la trovo bella precisa e mi dà piu sicurezza nell'impostazione della curva.... e poi il Campy è fantastico, preciso come un orologio...
 

ARMORES

Novellino
28 Aprile 2008
5
0
BERGAMO
Visita sito
mi e' stata proposta dal mio ciclista una cento a prezzo veramente speciale ! io ero intenzionato all'acquisto di una izoard 2008 ma di fronte alla proposta della cento non so cosa sciegliere ! anche perche' la linea della izoard mi piace proprio mentre quella della cento ... non lo so ...
aspetto consigli e suggerimenti
 

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
mi e' stata proposta dal mio ciclista una cento a prezzo veramente speciale ! io ero intenzionato all'acquisto di una izoard 2008 ma di fronte alla proposta della cento non so cosa sciegliere ! anche perche' la linea della izoard mi piace proprio mentre quella della cento ... non lo so ...
aspetto consigli e suggerimenti

Non hai specificato la differenza di prezzo;nonzo%
 

manlio

Novellino
1 Ottobre 2007
4
0
Visita sito
Ciao Manlio...ehm...o-o
Molto piacere!!! :mrgreen:
Per caso sapresti darmi una mano tu??? Sono un novellino, soprattutto con questo forum, che ancora non ho ben capito come funziona!:cry
Avrei un problema con la mia Wilier Escape, non riesco a capire se le misure sono giuste o ho sbagliato (spero proprio di no!!! :wacko:)
Ti sarei infinitamente grato se tu, Manlio come me, sapessi darmi qualche delucidazione in merito.
Ciao a tutti i Wilieristi...e al mio omonimo o-o
 

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
X Manlio ( cavolo : sembra che mi auto-citi).
Buon giorni , inanzi tutto occorrerebbe sapere le misure del tuo Escape e le misure della tua corporatura ( almeno l' altezza ),
senza i quali parametri è impossibile valutare se il tuo telaio è compatibile a te.
Facci sapere e vedrai che qualcuno del forum ti saprà consigliare nel migliore dei modi. Ciao.
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Ciao a tutti...ho visto che molti di voi possiedono la Mortirolo...Chi mi può dare qualche impressione su questa bici?!...
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
la mortirolo è un ottimo telaio, rettività buona e con un ottimo confort, unico difetto è che se lo prendi bianco è un impresa pulirlo.................................
 

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
la mortirolo è un ottimo telaio, rettività buona e con un ottimo confort, unico difetto è che se lo prendi bianco è un impresa pulirlo.................................

Anche io adoro questa bici! Sarà il mio prossimo acquisto!
Visto che ci siamo per quanto riguarda il cambio avete qualche consiglio!
Un grazie a Kontra per aver lanciato il sasso (o il pedale visto il tema:lookaround:)
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...grazie ema...si in effetti è proprio il mortirolo bianco che mi attira (devo rinunciare all'izoard per mancanza di fondi...)...per pulire non c'è problema...son abituato a lavar la macchina praticamente sempre... (a volte anche mentre piove!!!)...ma sul peso come stiamo?!

eheh...figurati tode... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.