Club Wilier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
ciao chi di voi sa dirmi il prezzo del telaio le roi 2009 che usa ballan in pratica come quello che ha valerio82 e se sapete qualche rivenditore su internet.grazie


Io ho acquistato la bici completa a 3700 €uri......Il telaio a detta del mio sivende costa intorno ai 2500 €uri ( Kit krome ). Per quanto concerne la tua II domanda, non sò risponderti in quanto da una mia ricerca ho reperito solo telai 2008;nonzo%
Ciao e buone pedalate.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
ciao a tutti, ero intenzionato a prendermi l'izoard 2008 ma guardando le geometrie noto che passando dalla l alla xl l'altezza del tubo sterzo passa da 16cm a 19.5cm, ma è vero o è un errore? 3.5cm di differenza per una taglia in più non è un po' molto?
la L mi è piccola mi vorrebbe l'xl, ma un tubo sterzo così alto mi sballa completamente tutte le quote;nonzo%
Grazie a tutti ciaoo-o
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Ecco una foto del nuovo Le Roi......è già un mese e mezzo che lo uso!!!!!! FANTASTICO!!!!!!:-x
Ciao volevo sapere come è questo telaio,sono intenzionato a cambiare la mia izoard del 2006.Sapresti dirmi quanto pesa il taleio(mi sembra che lo danno con il reggi e serie sterzo),quanto l'hai pagato tu?Il mio riv ancora non ha neanche una foto.Grazie alle prossime.
 

Valerio82

Pignone
18 Luglio 2007
101
0
41
Arma di Taggia (IM)
Visita sito
Guarda io ho comprato tutto nuovo.....telaio, dura ace, fulcrum 1.......montata così di listino viene 4600€!!!! Poi ovvio si scende parecchio.......io riuscivo a portarla via più o meno a 4000€......però ho dato indietro l'usato quindi alla fine sono sceso a 3400€!

Come telaio che dire....dalla mia piccola esperienza mi trovo da dio.....reattivo, rigido e scattante ma altrettanto comodo......

Unico "piccolo" neo è x la ditta.......il primo telaio che ho ricevuto aveva il collarino del deragliatore troppo stretto che strozzava il carbonio.....l'ho tenuto così x 2 mesi perchè mi hanno detto che potevo usarlo e per non farmi aspettare il nuovo troppo tempo.....ma al momento del cambio ho dovuto aspettare altre 2 settimane prima di ricevere l'altro!!!!!:cassius:
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
48
SALO' "BS"
Visita sito
Ciao a tutti , sono un ultra novellino bdc in quanto devo ancora acquistarla.
Sono indirizzato tra Mortirolo e Lavaredo carbon montate in veloce.

Sto usando da anni una mtb in titanio montata xtr e mi trovo bene con questo materiale ma come primo acquisto per la strada mi sembra una spesa eccessiva.

Leggendo in rete trovo pareri discordanti sul carbonio , che però è bellissimo,mentre per il misto i pareri mi sembrano tutti positivi.

Sono in confusione estrema su cosa è meglio ,e soprattutto perchè,per uno che non è mai salito su una bici da corsa...........

Sono ansioso di Vs. commenti .

Ringrazio tutti in anticipo per qualsiasi risposta.ciao
ciao, io per cominciare con la bdc ti consiglio la Mortirolo, secondo me il rapporto qualita' prezzo e' buono; il telaio e' abbastanza rigido e reattivo; ho questo modello di wilier da due anni, ho percorso circa 35000 km e non ho mai avuto alcun tipo di problema; ciao
 

benny

Novellino
6 Dicembre 2007
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho comprato il nuovo telaio wilier leroi 2008 quello di Ballan ke sembra un incrocio tra il cento di Cunego. Cosa ne pensate di questo telaio? Grazie. ciao Benny
 

freetime

Novellino
21 Maggio 2008
12
0
Arzignano - VI -
Visita sito
Grazie Teofly per il consiglio , sto raccimolando un pò dei Vs. utili e graditi consigli per capire dove è meglio indirizzarzi, nel frattempo sto consumando parecchi km per visitare i vari sivende al fine di capire anche da loro cosa mi si addice al meglio.

Proprio stasera ho avuto la notizia che alla Willier (che è abbastanza vicina a casa mia) stanno testando la nuova "centouno" , il tester d' eccellenza è Ballan.....sembra sia completamente diversa dalla "cento" .ciao
 

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
Grazie Teofly per il consiglio , sto raccimolando un pò dei Vs. utili e graditi consigli per capire dove è meglio indirizzarzi, nel frattempo sto consumando parecchi km per visitare i vari sivende al fine di capire anche da loro cosa mi si addice al meglio.

Proprio stasera ho avuto la notizia che alla Willier (che è abbastanza vicina a casa mia) stanno testando la nuova "centouno" , il tester d' eccellenza è Ballan.....sembra sia completamente diversa dalla "cento" .ciao

Dovrebbe avere il reggisella integrato.
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Anch'io da ieri sono di fatto del club, nella fascia medio bassa si intende:
ho comprato una mortirolo montata ultegra. Non so se per 1800€ ho fatto un affare, ma la bici è davvero bella.
Sapreste dirmi il peso?
 

erik

Pignone
5 Dicembre 2007
120
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho comprato il nuovo telaio wilier leroi 2008 quello di Ballan ke sembra un incrocio tra il cento di Cunego. Cosa ne pensate di questo telaio? Grazie. ciao Benny

io lo possedo da 6 mesi e ti devo dire che è discretamente comodo,ed esageratamente reattivo ,molto guidabile,e ha un peso molto contenuto.
miglior rapporto tra qualita prezzo per mè. o-o
 

pane_77

Pignone
14 Aprile 2008
161
0
47
Castellanza
Visita sito
ciao ragazzi. io posseggo una wilier cento montata record da circa 6 mesi. è un vero gioiello ho gia fatto circa 5000 km ed è sempre un piacere uscire con questa bici!!! consiglio veramente l'acquisto!!!
 

mikki

Novellino
3 Giugno 2008
34
0
Visita sito
ciao a tutti!
il mio amico mika mi ha trovato una wilier evasion team cofidis, seminuova con 1000km, montata 105 9v a 600€ ...sarebbe un buon acquisto?

grazie ciao!
 

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
sono appena stato in un negozio a casa mia
il titolare molto gentile mi ha fatto provare due bici wilier che potrebbero fare al caso mio:

wilier escape (nuova) con componentistica campagnolo non ricordo la sigla
prezzo 600 euro

wilier gladio usata proprio da lui di circa 3 anni con estremità in carbonio, compon. campagnolo chorus ruote record
insomma la usava per fare gare, adesso usa una nuova piton
prezzo 1000 euro

provandole la gladio vola davvero, mi faceva vedere la velocità massima che aveva raggiunto in discesa: 100 km/h!!!!!
la escape forse è un po' più comoda perchè ha il manubrio più alto, la gladio non si può alzare ma è di un'altra categoria....anzi sicuro che non si può alzare il manubrio? il negoziante mi diceva di no ma ho visto foto sul forum con il manubrio + alto invece

voi che dite? i prezzi come sono per entrambe?
grazie
 

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
ciao ragazzi. io posseggo una wilier cento montata record da circa 6 mesi. è un vero gioiello ho gia fatto circa 5000 km ed è sempre un piacere uscire con questa bici!!! consiglio veramente l'acquisto!!!

Da sabato sono anche io posessore di una Wilier cento. nel particolare è la replica di quella di cunego e montata Dura Ace. Le ruote sono Carbon pro ad alto profilo.
Ho fatto una pazzia visto il prezzo (anche se "usata" per esposizioni e prove dal mio meccanico di fiducia). In ogni caso questa bici è uno spasso. Visto il tempo ho fatto solo pochi km sabato. Non vedo l'ora di risalire in sella.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi....da fonte certa la 100 non la fanno più.....hanno già testato il modello nuovo che andrà a sostituirla......e mi dicono una cosa fuori dal mondo :azz

Calotte movimento centrale integrate......Carbonio di esclusiva produzione con la collaborazione delle mitsubishi......carri posteriori disassati tra loro......

Alcune cose che son venuto a sapere......le altre posso chiedere....sempre se mi pagate però :mrgreen:
 

bikerxtr

Novellino
2 Agosto 2007
10
0
Valle Telesina (Bn)
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo + Ultegra e Shamal


Bene, ottimo compromesso qualità prezzo: farai un sacco di Km!!!!anche io ho la Mortirolo 2007 e ti devoi dire che mi sono trovato benissimo. L'unica pecca forse sono le ruote di primo montaggio (kamsin G3) che sono troppo "morbide" e pesanti, credo che monterò le Ksyrium Elite: un buon compromesso tra rigidità e peso.
Dico questo perchè non so se a qualcuno di voi è successo ma nelle Ksyrium ES avendo i raggi in alu si rompono : ogni tanto un mio amico ne spezza qualcuno e si deve far venire a prendere con la macchina
 

andybiker

Novellino
20 Maggio 2008
53
11
Visita sito
Ragazzi....da fonte certa la 100 non la fanno più.....hanno già testato il modello nuovo che andrà a sostituirla......e mi dicono una cosa fuori dal mondo :azz

Calotte movimento centrale integrate......Carbonio di esclusiva produzione con la collaborazione delle mitsubishi......carri posteriori disassati tra loro......

Alcune cose che son venuto a sapere......le altre posso chiedere....sempre se mi pagate però :mrgreen:

CIAO RAGAZZI,
ieri ero dal mio meccanico e mi ha fatto provare su strada la nuova Wilier 101!!!! con canotto integrato , e guarnitura integrata in T46...
veramente reatttiva e conuna risposta immediata impressionante.
Hanno cambiato proaticamente tutto: dalla forcella allo sterzo che è arrotondato. I foderi sono asimmetrici e i forcellini sono integrati. Pesa vagamente di meno della cento ed ha un design un pò più arrotondato....Veramente un progetto interessante.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.