Club Wilier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
purtrpoo la polizia non l ho chiamata!!!
l avrei chiamata se mi facevo male cadendo...
cmq le foto del loco le ho fatte e tra qualche giorno presenterò tutti i documenti che ho preparato in comune poi vedremo.
ok.
intanto ho visto la belva nuova, ammettilo che se l'inter non vinceva lo scudetto la prendevi di un altro colore :O)
 

pane_77

Pignone
14 Aprile 2008
161
0
47
Castellanza
Visita sito
ok.
intanto ho visto la belva nuova, ammettilo che se l'inter non vinceva lo scudetto la prendevi di un altro colore :O)

se ti dico che sono juventino!!!
speriamo che almeno vada come quella di Rebellin :-)
è già pronta? al max domani mattina chiamo gianluca.
ah una domanda: perchè con la bici che Gianluca mi dato in sostituzione riesco ad andare più forte?
 
Ultima modifica:

paola21

Novellino
22 Maggio 2009
19
0
Visita sito
ciao ragazzi io vorrei avvicinarmi al mondo delle bici da corsa quindi sto cercando una bici usata....
devo capire se il venditore mi vuole fregare quindi ho bisogno di voi...
allora ho visto una bici wilier tutta in carbonio gialla rossa e nera ,con la sella nera con dei ricami rossi e gialli ,mi è stato detto che monta un cambio buonissimo il record se non sbaglio. il venditore sostiene che la bici è di 2-3 anni fa e mi ha sparato 1000 euro però a me embra un pò più datata mi aiutate a capire da questi pochi dati di che bici potrebbe trattarsi e di che anno potrebbe essere? grazie 1000
 

pane_77

Pignone
14 Aprile 2008
161
0
47
Castellanza
Visita sito
ciao ragazzi io vorrei avvicinarmi al mondo delle bici da corsa quindi sto cercando una bici usata....
devo capire se il venditore mi vuole fregare quindi ho bisogno di voi...
allora ho visto una bici wilier tutta in carbonio gialla rossa e nera ,con la sella nera con dei ricami rossi e gialli ,mi è stato detto che monta un cambio buonissimo il record se non sbaglio. il venditore sostiene che la bici è di 2-3 anni fa e mi ha sparato 1000 euro però a me embra un pò più datata mi aiutate a capire da questi pochi dati di che bici potrebbe trattarsi e di che anno potrebbe essere? grazie 1000

allora paola per quanto rigarda il cambio record è il migliore della casa campagnolo, per quanto riguarda il telaio non ho idea di che di cosa si tratti, ma se è in carbonio 1000 euro mi sembrano un pò pochini!!!
 

paola21

Novellino
22 Maggio 2009
19
0
Visita sito
e se comprassi una bici nuova tipo una moser maso oppure una bianchi o una wilier parlo sempre di quelle d'ingresso alluminio e forcella in carbonio!?di listino vengono tutte sui 1200euro secondo voi meglio spendere 1000 su un usato superiore o accontentarsi e prendere un nuovo?
 

dade

Novellino
9 Febbraio 2009
78
1
Torino
Visita sito
e se comprassi una bici nuova tipo una moser maso oppure una bianchi o una wilier parlo sempre di quelle d'ingresso alluminio e forcella in carbonio!?di listino vengono tutte sui 1200euro secondo voi meglio spendere 1000 su un usato superiore o accontentarsi e prendere un nuovo?

Ciao Paola, io ho comprato da poco una Wilier Izoard. Al momento della scelta il dilemma è stato se prendere una bici in alluminio con forcella ed eventualmente anche il carro in carbonio oppure tutta in carbonio, con il presupposto che in ogni caso la bicicletta non fosse troppo rigida, non dico 'comoda, ma quasi' :-)
Non so se i miei amici sono di parte o meno, ed anche il negoziante, ma tutti mi hanno consigliato di prendere un telaio in carbonio. Mi trovo decisamente bene con la nuova bici e il portafoglio è contento di essere così leggero ;-)

Se il mio budget non mi avesse permesso di prendere una bici in carbonio nuova, molto probabilmente tra un alu nuovo e un carbonio usato, a parità di spesa, avrei preso il carbonio usato... facendomi aiutare (ed accompagnare) dagli amici più esperti.
 

angeldark81

Novellino
29 Maggio 2009
42
0
ferrandina (MT)
Visita sito
ragazzi ho mandato in pensione la mia amata mortirolo ultegra questa settimana
spero che il ragazzo a cui l'ho venduta la continui a tenere come un gioiellino.
io intanto aspetto un sogno: ho appena preso una 101 carbon fiammante qualcuno mi sa dire se è davvero una fuoriserie? ....io intanto dovrò aspettare circa 15 giorni prima di poterla provare
 

cico252

Novellino
8 Giugno 2008
94
0
Mori (TN)
Visita sito
ragazzi ho mandato in pensione la mia amata mortirolo ultegra questa settimana
spero che il ragazzo a cui l'ho venduta la continui a tenere come un gioiellino.
io intanto aspetto un sogno: ho appena preso una 101 carbon fiammante qualcuno mi sa dire se è davvero una fuoriserie? ....io intanto dovrò aspettare circa 15 giorni prima di poterla provare

Fidati è una fuoriserie
 

mangzeus

Pignone
29 Agosto 2008
110
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,

Mi sto informando in giro, tramite un amico, se riesco a trovare ancora un kit telaio wilier 100.

Sono indeciso tra tra il telaio della nuova kuota kebel e quello della 100.
L'unico dubbio che ho è che essendo alto 1,90 ho paura che sulla 100 ci sia troppa differenza di fuori sella, non so se mi spiego. Ho paura che essendo io alto ed essendo la bici molto slooping poi non stoni il tubo regggi-sella. Dovrei vedere un telaio della mia misura dal vivo.
 

masciarellithebest

Novellino
8 Giugno 2009
4
0
Visita sito
caio a tutti! sono diventato da poche ore uno dei vostri...ho una wilier triestina mod. imperiale! più tardi faccio la prima uscita con questa bici! com'è? provandola dal rivenditore mi sembra una buonissima bici! voi che mi sapete dire?
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Prenotata stasera:

Izoard 2009
Colore Rosso
Fulcrum R3
Dura Ace 7800
Guarnitura FSA SLK carbon 50-34
Sella da definire
Pedali Keo Carbon
Costo: una follia!!!
Posterò le foto quando mi arriva!!!

Ciao
ER
 

Speed71

Novellino
23 Giugno 2009
43
0
Ravenna
Visita sito
Ciao !!!

Sono stato un felice possessore di una Wilier Alpe D'Huez 2003 in alluminio Easton Race con monostay in carbonio, forcella Fiandre, cambio Chorus e ruote Ksyrium.
Che dire... OTTIMA BICI! ... tanto che dopo sei anni, visto che mi ha ampiamente soddisfatto, con sacrificio mi sono regalato una stupenda Cento1 White montata Chorus 11V e Fulcrum R3. CHE SPETTACOLO!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.