in francia non sappiamo il motivo....ma è un bel po' di tempo che non hanno ne squadre forti...ne corridori campioni...non vincono praticamente mai nulla.....e non credo alla SCUSA DOPING...ANCHE PERCHE IN PISTA HANNO TALENTI e li non è che sono dei santi....farebbero meglio a chiaccherare meno....e fare di piu'.....anche se sono i soli ad avere controlli molto seri e attendibili...pero non e' una scusante
