Cofidis rinuncia al Giro

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
in francia non sappiamo il motivo....ma è un bel po' di tempo che non hanno ne squadre forti...ne corridori campioni...non vincono praticamente mai nulla.....e non credo alla SCUSA DOPING...ANCHE PERCHE IN PISTA HANNO TALENTI e li non è che sono dei santi....farebbero meglio a chiaccherare meno....e fare di piu'.....anche se sono i soli ad avere controlli molto seri e attendibili...pero non e' una scusante
 

cyclingforall

Novellino
28 Novembre 2008
59
2
Visita sito
Insomma, ad oggi pare che l'unica squadra francese che parteciperà al Giro sarà la Ag2R. È comunque un danno per quanto riguarda "l'internazionalità" della manifestazione. Non che manchino i campioni, anzi.... però...

Non credo che sia un danno per l'internazionalità. Il danno era qualche anno fa quando non veniva nessuno dall'estero, ma anche negli ultimi 3 Giri quando veniva gente sconosciuta o in allenamento. Questa credo sia la giusta via di mezzo: ci sono le squadre straniere veramente forti e c'è spazio per le squadre italiane che senza il Giro sparirebbero ed hanno forti motivazioni. La ISD per esempio è molto meglio della Bouygues e della Cofidis in prospettiva Giro.