Stamattina sono caduto prendendo con in pedalino il marciapiede per una distrazione, morale della favola abrasioni varie, e quello che mi spiace alcuni graffi sul mio TCR , ma nn sul telaio , praticamente ho sfregato la pedivella dalla parte guarnitura il pedalino la leva cambio sembra essere leggermente storta e il deragliatore posteriore all'inizio sembrava storto ma poi ho rimesso la catena a posto e cambia ancora perfettamente , cioè a occhio sembra nn aver subito danni gravi a parte un graffio, comunque un controllo dal ciclista lo faccio in settimana. Ora volevo chieder se secondo voi ne vale la pena cambiare i pezzi graffiati ,(solo perchè mi dispiace troppo vedere una bici nuova cosi,) voi che fareste? Oppure
tenere così ,nn si sa mai magari capita ancora, l'importante è che sia tutto dritto, meno male il telaio nn ha toccato , va beh un po' dispiaciuto tutto sommato più per la bici che per la mia botta...
tenere così ,nn si sa mai magari capita ancora, l'importante è che sia tutto dritto, meno male il telaio nn ha toccato , va beh un po' dispiaciuto tutto sommato più per la bici che per la mia botta...

ma una volta agganciata il cambio va perfettamente...., il problema che quando l'ho alzata da terra ho notato il pattino freno post. Destro attaccato alla pista frenante, il dubbio che é sorto subito è stato quello di aver stortato cerchio o telaietto, (anche se le mie R0, sono leggermente sbeccate sulla pista frenante ma nn storte perchè fatte girare e sono perfette, vorra dire che le carteggio un po dove c'è la sbeccatura con carta vetrata finissima sulla pista frenante perchè prima di cadere ho strisciato per circa 2 metri sul bordo marciapiede),poi smontando la ruota ho pensato che si sia solo mosso con la botta il gruppo frenante dietro , infatti ho regolato di nuovo la distanza dei pattini e sembra ok, il telaietto penso sia impossibile da stortare, essendo carbonio o si tronca del tutto o nn succede nulla, penso sia così , che mi dite?
.
.