Colnago Club - Capitolo 8

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Bellissimo posto, Toni! Di cui condivido in tutto e per tutto la ricerca dell'"italianità" (quando non è a prezzi impossibili) che, da residente all'estero come te, si fa sentire ad ogni possibile acquisto. Soprattutto nel campo "bici" in cui siamo maestri e ancora di piu' dopo cio' che ha colpito la nostra terra l'anno scorso

Ultima modifica:
Reactions: toni77

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Facevi prima a disegnartelo e fartelo realizzare in stampa3D
Si è vero, e stavo pensando di fare lo stesso anche per il gruppo campagnolo SR. Te lo immagini stampato in 3d? e già che ci siamo anche per la auto nuova. Avevo in mente un Ferrarino Portofino. Visti i tempi di consegna. Fra un po' anche per il pane e bisogna piazzare un ordine anticipato. L'unica cosa x cui non c'è bisogno di attendere sono le tasse e il becchino. Sempre puntuali.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.858
4.472
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Evidentemente non conosci la materia, quindi mi scuso..

Quel distanziale è replicabile ad un costo ragionevole con tecnologia che avevo indicato.

Il resto di cui scrivi è adatto ad un forum di uno=uno

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Evidentemente non conosci la materia, quindi mi scuso..

Quel distanziale è replicabile ad un costo ragionevole con tecnologia che avevo indicato.

Il resto di cui scrivi è adatto ad un forum di uno=uno
Ma stavo scherzando, pensavo scherzassi anche tu. facendo ironia sulla situazione. Conosco la materia, nel mio reparto, area 51, della mia azienda abbiamo 4 stampanti 3d. Tutti i nostri prototipi sono fatti in 3d prima di validazione
Potrei disegnarlo sicuramente ma che senso ha, poi comunque alla fine tra tempo perso ecc mi costerebbe di più.

Ultima modifica:

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.858
4.472
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed

Reactions: Kylo_ren

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
373
216
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
sono interessato anche io a questa soluzione se esiste. Sarebbe anche bello poter trasformare l'hexlock in un perno passante normale cambiando i soli due pezzi dei forcellini intercambiabili

Gianpy76

Velocista
25 Agosto 2018
288
215
Cassino (FR)
Visita sito
Bici
Scott foil 40

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.193
19.658
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E ti dirò di più @bicilook anche con quelle da 60 avevo avuto dei problemi in frenata,decisamente meno,ma li ho avuti. Quindi 2 prove fanno un indizio!
Strano,io quando le avevo provate mi avevano soddisfatto al 100%...e ho amici che le usano che non hanno mai riscontrato problemi,nè in frenata nè di vibrazioni.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.910
33.388
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Strano,io quando le avevo provate mi avevano soddisfatto al 100%...e ho amici che le usano che non hanno mai riscontrato problemi,nè in frenata nè di vibrazioni.
Con le ultra che avevo già avuto invece, perfette. Proviamo con queste,se ho problemi passo ai disk.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Con le ultra che avevo già avuto invece, perfette. Proviamo con queste,se ho problemi passo ai disk.
Così ti lamenterai che vibreranno i dischi invece dei cerchi. Sempre cose circolari sono. È la famosa economia circolare dove c'è chi lo dà ma almeno sempre uno che lo prende

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.194
26.419
.
Visita sito
Bici
mia
Così ti lamenterai che vibreranno i dischi invece dei cerchi. Sempre cose circolari sono.
Sostituire un disco non è come sostituire un cerchio.. e non parlo solo a livello pratico, con 14 $ ne ho preso una coppia (140+160) che funziona meglio degli originali sram che costano 10 volte tanto.. ma nel secondo caso ho dovuto pagare le markette