Colnago Club - Capitolo 8

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.117
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
In realtà facile che userà la v5 che pare proprio confermata quest’anno. Se qualcuno ha come amico un rivenditore colnago importante potrebbe darci altre info.
Sembra essere confermata l’uscita in occasione del tour ma non si trova nulla in giro.
Sono estremamente titubante nel procedere con l’acquisto anche per questo. Ormai ho atteso talmente tanto che qualche mese non mi cambierebbe di certo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.293
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sembra essere confermata l’uscita in occasione del tour ma non si trova nulla in giro.
Sono estremamente titubante nel procedere con l’acquisto anche per questo. Ormai ho atteso talmente tanto che qualche mese non mi cambierebbe di certo
Direi che fai bene ad aspettare, giorno più giorno meno ormai,non come me che sono anni e anni di trepida attesa (ma non so di cosa :mrgreen: )

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
In realtà facile che userà la v5 che pare proprio confermata quest’anno. Se qualcuno ha come amico un rivenditore colnago importante potrebbe darci altre info.
Al momento non è prevista la nuova versione del V4Rs, anche perché sarebbe non lungimirante dal punto di vista del Marketing visto la nuova Y1Rs.
Per la stagione 2026 dei PRO....è probabile.

• Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Però mi chiedo se quel prezzo se lo sia fatto lui in qualche maniera o qualcuno esperto gliel'avrà valutata?

Ma figurati, nessuno sano di mente valuterebbe una bici così. Se fosse in condizioni museali, magari con qualche caratteristica unica (es. primissima versione con gruppo commemorativo) e la dai ad una casa d’aste internazionale magari ci tiri su una cifra più alta, ma tra diritti d’asta e tutto il resto spesso fanno solo notizia le cifre, in soldoni devi tagliarne una bella fetta.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and MiLu

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
Baca.....fatti quello che ti piace ORA.....ogni giorno che passa è andato!
Goditela ora se ti piace una Bici e se puoi prenderla.
Per quanto mi riguarda ho preso il V4Rs perché ho sempre desiderato avere.....anzi meglio dire Possedere ( il che è diverso) una COLNAGO secondo perché la ritengo personalmente una bici meravigliosa indipendentemente dal fatto che rimarrà negli annali avendo vinto tutto!
Oramai le Bici sono come i Computer o i Cellulari....se aspetti l'ultimo prodotto perché vuoi la novità assoluta non fai altro che aspettare.....il momento e poi all'improvviso ti accorgi di aver perso tanto tempo......parere personale.
La Bici .....soprattutto una COLNAGO è un " colpo di fulmine"

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.293
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Baca.....fatti quello che ti piace ORA.....ogni giorno che passa è andato!
Goditela ora se ti piace una Bici e se puoi prenderla.
Per quanto mi riguarda ho preso il V4Rs perché ho sempre desiderato avere.....anzi meglio dire Possedere ( il che è diverso) una COLNAGO secondo perché la ritengo personalmente una bici meravigliosa indipendentemente dal fatto che rimarrà negli annali avendo vinto tutto!
Oramai le Bici sono come i Computer o i Cellulari....se aspetti l'ultimo prodotto perché vuoi la novità assoluta non fai altro che aspettare.....il momento e poi all'improvviso ti accorgi di aver perso tanto tempo......parere personale.
La Bici .....soprattutto una COLNAGO è un " colpo di fulmine"
Io allora ormai....sono folgorato dalle ♧

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.293
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps