Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Grazie Toni! Spero di nn far danni visto il mio livello infimo di conoscenze tecnico/pratiche. Dopo tutto sono un fisico TEORICO :doh:
Tranquillo ;-) A maggior ragione nel tuo caso, con forcella già a misura e senza cablaggi elettrici, hai un montaggio davvero ultra pulito. Ci metterai più tempo a tagliare tutte le fascette delle protezioni, che a montare cambio posteriore (almeno nel mio caso era smontato), stem e ruote!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Tranquillo ;-) A maggior ragione nel tuo caso, con forcella già a misura e senza cablaggi elettrici, hai un montaggio davvero ultra pulito. Ci metterai più tempo a tagliare tutte le fascette delle protezioni, che a montare cambio posteriore (almeno nel mio caso era smontato), stem e ruote!:mrgreen:
Sperem!

In caso contrario mi attacco a questo Forum e chiedo a piu' non posso! :-)xxxx :-)xxxx
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Qua tutti parlano di tutto tranne che del marchio COLNAGO e tu mi vieni a fare il simpatico......
Ti ho fatto quattro domande per poterti rispondere in maniera circostanziata e con dovizia di dettagli, che non ti avrei risparmiato, e tu te ne sei avuto a male? Ne avessi risposto una almeno... :-(
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Giusto per....lo conosco il comando cerca, stavo leggendo gli ultimi post COLNAGO e siccome ho un problemino con la latticizzazione mi sono permesso di approfittare tutto qua.
Buona giornata a tutti.
Ma infatti @toni77 ti ha posto alcune domande proprio per capire esattamente di cosa avessi necessità. La tua reazione, credimi, non ha proprio senso. Comprendo che a volte sia possibile, all'interno di chat e forum, essere fraintesi ma, francamente, in questo caso non ne vedo il motivo.
Credo che dovresti cominciare a rispondere serenamente alle domande che ti sono state poste e vedrai che qualcuno, @toni77 compreso, cercherà di esserti d'aiuto
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.290
5.461
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
A proposito... @luigi_g : se hanno impacchettato la tua bella come la mia, l'inserto rosso dovrebbe essere incluso in una scatola marchiata "Colnago" (contenente il manuale del telaio e una qualche altra parte). Ricordati di inserirlo (semplicissimo, istruzioni anche nel manuale), prima di avvitare il cap dello stem e stringere tutto ;-)
Io ho comprato la bici assemblata in un negozio fisico ma non mi hanno dato il manuale, chi sarebbe così cortese da fare una fotocopia? :-)xxxx
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma infatti @toni77 ti ha posto alcune domande proprio per capire esattamente di cosa avessi necessità. La tua reazione, credimi, non ha proprio senso. Comprendo che a volte sia possibile, all'interno di chat e forum, essere fraintesi ma, francamente, in questo caso non ne vedo il motivo.
Credo che dovresti cominciare a rispondere serenamente alle domande che ti sono state poste e vedrai che qualcuno, @toni77 compreso, cercherà di esserti d'aiuto
@Olympia275 probabilmente è solo un equivoco, i media sono impersonali e a volte portano a situazioni equivoche non volute @toni77 voleva darti sinceramente una mano ponendo domande congruenti. Non devi prenderla a male, le sue domande erano mirate.
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ti ho fatto quattro domande per poterti rispondere in maniera circostanziata e con dovizia di dettagli, che non ti avrei risparmiato, e tu te ne sei avuto a male? Ne avessi risposto una almeno... :-(
Giusto per chiarirci, mi è un po' partito la scintilla quando ho letto "Hai provato a cercare / chiedere nel thread apposito?", mi è sembrato un volermi rimproverare per aver fatto la domanda OT..tutto qua. o-o
No era mia intenzione avere mancanze con nessuno.
Senza rimorso.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Giusto per chiarirci, mi è un po' partito la scintilla quando ho letto "Hai provato a cercare / chiedere nel thread apposito?", mi è sembrato un volermi rimproverare per aver fatto la domanda OT..tutto qua. o-o
No era mia intenzione avere mancanze con nessuno.
Senza rimorso.

certo che ti "accendi" facilmente :))): (ho messo la faccina a scanso di equivoci)

era palese che @toni77 ti stava cercando di aiutare e non ti stava prendendo per il naso