Domanda per gli appassionati e più esperti, che differenza c'è tra CT1 e CT2 ?
grazie
grazie
Il numeroDomanda per gli appassionati e più esperti, che differenza c'è tra CT1 e CT2 ?
grazie
parlando di freni delta campagnolo io mi sono sempre chiesto come erano fatti internamente, poi ne ho smontati una coppia da montare sulla mia Colnago e ho fatto un brevissimo video
un Colnago carbon-velo del 1988Grazie per aver postato questo video, veramente!
Su quale telaio Colnago sono montati questi oggetti dal design unico e meraviglioso?
PS tutti dicono che non frenano, sarà perchè io possiedo l'ultima serie, ma per me frenano meglio dei Super Record
un Colnago carbon-velo del 1988
Domanda per gli appassionati e più esperti, che differenza c'è tra CT1 e CT2 ?
grazie
Pardon, ho sbagliato a scrivere, carbon-volo, quando rientro a casa carico una foto. Comunque esteticamente è simile al c35E' un modello che non conosco, ma credo sia uno dei primi telai in carbonio, giusto? Potresti postare una foto per favore? Grazie
Pardon, ho sbagliato a scrivere, carbon-volo, quando rientro a casa carico una foto. Comunque esteticamente è simile al c35
Ok grazie, gentilissimoHo appena dato un'occhiata al catalogo Colnago del 2005.
Azzardo a dire che la CT2 aveva il carro in carbonio B-Stay HP, lo stesso della C50, in pratica presenta un rombo sui foderi bassi, mentre i foderi della CT1 sono tradizionali, cioè lisci.
Poi non so se i tubi erano rotondi come quelli della CT1, dalla foto non riesco a capire.

Sei sempre er mejo!Il numerouna finisce con 1 l'altra con il 2

Sei sempre er mejo!![]()

Gli vogliamo bene ugualmente!Pota semplice… non capisco che dubbi abbia @GAZZA71![]()

Però i copertoni Specialized ..E qua un bel dettaglio....del carbonio e Vedi l'allegato 314493 delle foglie @yagone64
Devo prendere la bomboletta nera,e farli giù! A parte gli scherzi sono ottimiPerò i copertoni Specialized ..
Perché c'è scritto Turbo, vanno piü veloci!!!Però i copertoni Specialized ..
)E per fortuna ho quelli!Perché c'è scritto Turbo, vanno piü veloci!!!
Che Copetorcini usi che non ricordo Fabio?Devo prendere la bomboletta nera,e farli giù! A parte gli scherzi sono ottimi
Penso siano gli Specialized Turbo CottonChe Copetorcini usi che non ricordo Fabio?