Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.640
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Grazie Toni! Spero di nn far danni visto il mio livello infimo di conoscenze tecnico/pratiche. Dopo tutto sono un fisico TEORICO
Tranquillo A maggior ragione nel tuo caso, con forcella già a misura e senza cablaggi elettrici, hai un montaggio davvero ultra pulito. Ci metterai più tempo a tagliare tutte le fascette delle protezioni, che a montare cambio posteriore (almeno nel mio caso era smontato), stem e ruote!

Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Sperem!

In caso contrario mi attacco a questo Forum e chiedo a piu' non posso!

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.640
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Qua tutti parlano di tutto tranne che del marchio COLNAGO e tu mi vieni a fare il simpatico......
Ti ho fatto quattro domande per poterti rispondere in maniera circostanziata e con dovizia di dettagli, che non ti avrei risparmiato, e tu te ne sei avuto a male? Ne avessi risposto una almeno...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Giusto per....lo conosco il comando cerca, stavo leggendo gli ultimi post COLNAGO e siccome ho un problemino con la latticizzazione mi sono permesso di approfittare tutto qua.
Buona giornata a tutti.
Ma infatti @toni77 ti ha posto alcune domande proprio per capire esattamente di cosa avessi necessità. La tua reazione, credimi, non ha proprio senso. Comprendo che a volte sia possibile, all'interno di chat e forum, essere fraintesi ma, francamente, in questo caso non ne vedo il motivo.
Credo che dovresti cominciare a rispondere serenamente alle domande che ti sono state poste e vedrai che qualcuno, @toni77 compreso, cercherà di esserti d'aiuto

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.483
9.533
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Io ho comprato la bici assemblata in un negozio fisico ma non mi hanno dato il manuale, chi sarebbe così cortese da fare una fotocopia?

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
@Olympia275 probabilmente è solo un equivoco, i media sono impersonali e a volte portano a situazioni equivoche non volute @toni77 voleva darti sinceramente una mano ponendo domande congruenti. Non devi prenderla a male, le sue domande erano mirate.

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ti ho fatto quattro domande per poterti rispondere in maniera circostanziata e con dovizia di dettagli, che non ti avrei risparmiato, e tu te ne sei avuto a male? Ne avessi risposto una almeno...
Giusto per chiarirci, mi è un po' partito la scintilla quando ho letto "Hai provato a cercare / chiedere nel thread apposito?", mi è sembrato un volermi rimproverare per aver fatto la domanda OT..tutto qua.
No era mia intenzione avere mancanze con nessuno.
Senza rimorso.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

certo che ti "accendi" facilmente (ho messo la faccina a scanso di equivoci)

era palese che @toni77 ti stava cercando di aiutare e non ti stava prendendo per il naso