SiMa le wto, non le hai già vendute?
SiMa le wto, non le hai già vendute?
Ni...o meglio,le prenderei come alternativa!Quindi adesso vuoi cambiare le ultra?
Al posto delle wto ho messo le bora ultraciao..sto cercando di capire ma non trovo niente... stai trattando che ruote da mettere al posto delle WTO?
Il meccanico sono io, quindi non è meccanico...Bello, devo dire che è studiato molto bene, ha la sua logica. Ma che pulsante schiaccia il meccanico? E poi alla fine che fa su deragliatore davanti e dietro? Li spegne?
Assieme alle Shamal Ultra, le mie ruote e prato preferiti!Al posto delle wto ho messo le bora ultraVedi l'allegato 315563
Grazie mille Davide, diciamo che è un bel vedere tutto insieme dai.Per me puoi metterla ogni mattino è scriverci sotto "Buongiornissimo Kaffee!@!@!".
Non mi stuferö mai di guardarla...
Le ruote poi sono da sogno (almeno per me).
Mi ero perso questo passaggio. Se posso, come mai sei passato dalle WTO alle Ultra?Al posto delle wto ho messo le bora ultraVedi l'allegato 315563
Provate 2 coppie di wto,in frenata vibravano da paura soprattutto le 45.Mi ero perso questo passaggio. Se posso, come mai sei passato dalle WTO alle Ultra?
PS: ruote comunque bellissime, almeno quanto il prato!
Perché dici prato tarocco? È cinese?Provate 2 coppie di wto,in frenata vibravano da paura soprattutto le 45.
Grazie.
Prato tarocco
Sintetico x il canePerché dici prato tarocco? È cinese?
Quante volte lo tagli?Sintetico x il cane
Poco.. però lo innaffia tutti i giorniQuante volte lo tagli?
Ultimamente siPoco.. però lo innaffia tutti i giorni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?