Colnago Club - Capitolo 8

Mariguez

Novellino
18 Settembre 2019
92
18
39
Padova
Visita sito
Bici
Roubaix
Ringrazio tutti per le risposte e i consigli che mi avete dato. Sono allibito perché mi avrebbero montato addirittura i 26…… che io uso per abitudine…. Ho detto io “ma metti i 28 che ho letto che va dai 27 in su con ‘sto canale”…(anche perché volevo provarlo, ignaro del motivo preciso) comunque a breve chiamo e blocco tutto.. non voglio usare per forza i tubeless e i 30. Comunque non so che dire, anche per il rapporto che ho il negoziante che dura da tanti anni.. mah..
Grazie ancora a tutti

• Sad
Reactions: Zugnajima#11

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ringrazio tutti per le risposte e i consigli che mi avete dato. Sono allibito perché mi avrebbero montato addirittura i 26…… che io uso per abitudine…. Ho detto io “ma metti i 28 che ho letto che va dai 27 in su con ‘sto canale”…(anche perché volevo provarlo, ignaro del motivo preciso) comunque a breve chiamo e blocco tutto.. non voglio usare per forza i tubeless e i 30. Comunque non so che dire, anche per il rapporto che ho il negoziante che dura da tanti anni.. mah..
Grazie ancora a tutti
Non riesco ancora a realizzare se certi negozianti facciano così per ignoranza dell'argomento o in mala fede onestamente :ueh::prega:

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Grazie ancora a tutti
Basta fare una Recensione adeguata.......

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Amici Colnaghisti buongiorno vorrei una informazione da chi può essere di aiuto: ho notato che il supporto porta Garmin sul manubrio cc01 della mia v4rs tende a scendere nonostante sia stato avvitato più volte e anche usando della pasta grippante!? A qualcuno è successo lo stesso?! Come si può risolvere? Grazie mille

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.781
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Al di là del fenomeno, 4 uae nei primi 11 significa che non ce n'è per nessuno
Opinione impopolare: se davanti c'è Simmons, con tutto il rispetto significa che dietro qualcosa non funziona, poi chiaro che ciuffetto vince facile

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Amici Colnaghisti buongiorno vorrei una informazione da chi può essere di aiuto: ho notato che il supporto porta Garmin sul manubrio cc01 della mia v4rs tende a scendere nonostante sia stato avvitato più volte e anche usando della pasta grippante!? A qualcuno è successo lo stesso?! Come si può risolvere? Grazie mille
Confermo il problemino io ho così risolto:
Vai dal Ferramenta conpra una striscia di nastro adesivo di quello che si mettono sui Gradini antiscivolo, poi ne tagli 3 quadratini e li attacchi tra le fessure del supporto e attacco sul Cc01 poi riavviti

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Confermo il problemino io ho così risolto:
Vai dal Ferramenta conpra una striscia di nastro adesivo di quello che si mettono sui Gradini antiscivolo, poi ne tagli 3 quadratini e li attacchi tra le fessure del supporto e attacco sul Cc01 poi riavviti
Grazie mille innanzitutto! proverò a fare come dici, tanto costa nulla tentare, credevo di aver risolto con la pasta grippante per il carbonio ma nulla da fare...scende