Il negozio è pieno di clienti, si mette in spalla una bici da 17 mila euro e scappa: un dipendente sventa il furto | Messaggero Veneto https://share.google/RvsExhV5IgMZF0JmB
Non riesco ancora a realizzare se certi negozianti facciano così per ignoranza dell'argomento o in mala fede onestamenteRingrazio tutti per le risposte e i consigli che mi avete dato. Sono allibito perché mi avrebbero montato addirittura i 26…… che io uso per abitudine…. Ho detto io “ma metti i 28 che ho letto che va dai 27 in su con ‘sto canale”…(anche perché volevo provarlo, ignaro del motivo preciso) comunque a breve chiamo e blocco tutto.. non voglio usare per forza i tubeless e i 30. Comunque non so che dire, anche per il rapporto che ho il negoziante che dura da tanti anni.. mah..
Grazie ancora a tutti
AssurdoIl negozio è pieno di clienti, si mette in spalla una bici da 17 mila euro e scappa: un dipendente sventa il furto | Messaggero Veneto https://share.google/RvsExhV5IgMZF0JmB
Assurdo.... però buongustaio il ladro
È la tua FabioPorca paletta,più la guardo in certe colorazioni e più mi piace!
Per adesso resto fedele alla EPS poi si vedràÈ la tua Fabio
Basta fare una Recensione adeguata.......Ringrazio tutti per le risposte e i consigli che mi avete dato. Sono allibito perché mi avrebbero montato addirittura i 26…… che io uso per abitudine…. Ho detto io “ma metti i 28 che ho letto che va dai 27 in su con ‘sto canale”…(anche perché volevo provarlo, ignaro del motivo preciso) comunque a breve chiamo e blocco tutto.. non voglio usare per forza i tubeless e i 30. Comunque non so che dire, anche per il rapporto che ho il negoziante che dura da tanti anni.. mah..
Grazie ancora a tutti
Chissa’ se era della taglia giusta e la prendeva per se o se voleva rivenderla … nel primo caso quasi lo capisco, non si fa ma lo capiscoIl negozio è pieno di clienti, si mette in spalla una bici da 17 mila euro e scappa: un dipendente sventa il furto | Messaggero Veneto https://share.google/RvsExhV5IgMZF0JmB
Le 454 nsw sono bellissime....le 353 profilo troppo bassoquando vidi le Zipp 353 nsw li per li mi ci gasai... pero'... bo?! no, non mi convincono. E' più l'idea di avere qualcosa di diverso dagli altri... ma rivedendole non è che mi entusiasmi più di tanto un profilo del genere... pero' appunto sono gusti.
Confermo il problemino io ho così risolto:Amici Colnaghisti buongiorno vorrei una informazione da chi può essere di aiuto: ho notato che il supporto porta Garmin sul manubrio cc01 della mia v4rs tende a scendere nonostante sia stato avvitato più volte e anche usando della pasta grippante!? A qualcuno è successo lo stesso?! Come si può risolvere? Grazie mille
Grazie mille innanzitutto! proverò a fare come dici, tanto costa nulla tentare, credevo di aver risolto con la pasta grippante per il carbonio ma nulla da fare...scendeConfermo il problemino io ho così risolto:
Vai dal Ferramenta conpra una striscia di nastro adesivo di quello che si mettono sui Gradini antiscivolo, poi ne tagli 3 quadratini e li attacchi tra le fessure del supporto e attacco sul Cc01 poi riavviti
Ero in quel di BG@Kaiser Jan Lascio a te l’onere di dirlo
Ciao Fabio dove eri? Bergamo città?Ero in quel di BG
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?