Colnago Club - Capitolo 8

Mariguez

Novellino
18 Settembre 2019
92
18
39
Padova
Visita sito
Bici
Roubaix
Ringrazio tutti per le risposte e i consigli che mi avete dato. Sono allibito perché mi avrebbero montato addirittura i 26…… che io uso per abitudine…. Ho detto io “ma metti i 28 che ho letto che va dai 27 in su con ‘sto canale”…(anche perché volevo provarlo, ignaro del motivo preciso) comunque a breve chiamo e blocco tutto.. non voglio usare per forza i tubeless e i 30. Comunque non so che dire, anche per il rapporto che ho il negoziante che dura da tanti anni.. mah..
Grazie ancora a tutti

Reactions: Zugnajima#11

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non riesco ancora a realizzare se certi negozianti facciano così per ignoranza dell'argomento o in mala fede onestamente

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Basta fare una Recensione adeguata.......

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Amici Colnaghisti buongiorno vorrei una informazione da chi può essere di aiuto: ho notato che il supporto porta Garmin sul manubrio cc01 della mia v4rs tende a scendere nonostante sia stato avvitato più volte e anche usando della pasta grippante!? A qualcuno è successo lo stesso?! Come si può risolvere? Grazie mille

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.781
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Al di là del fenomeno, 4 uae nei primi 11 significa che non ce n'è per nessuno
Opinione impopolare: se davanti c'è Simmons, con tutto il rispetto significa che dietro qualcosa non funziona, poi chiaro che ciuffetto vince facile

Reactions: Don Perigon

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Confermo il problemino io ho così risolto:
Vai dal Ferramenta conpra una striscia di nastro adesivo di quello che si mettono sui Gradini antiscivolo, poi ne tagli 3 quadratini e li attacchi tra le fessure del supporto e attacco sul Cc01 poi riavviti

Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Grazie mille innanzitutto! proverò a fare come dici, tanto costa nulla tentare, credevo di aver risolto con la pasta grippante per il carbonio ma nulla da fare...scende