grazie!misurato ora. Gonfiato a 4.00 misura 31 mm esatti Vedi l'allegato 505953
Anche io considero asfalto sconnesso e condizione bilanciata
grazie!misurato ora. Gonfiato a 4.00 misura 31 mm esatti Vedi l'allegato 505953
Anche io considero asfalto sconnesso e condizione bilanciata
Cos'è il cilicio?
E' una stoffa con chiodi o filo spinato che veniva indossata per far penitenza.Cos'è il cilicio?
Se fosse per il manto stradale,allora non usciremmo più in biciE' una stoffa con chiodi o filo spinato che veniva indossata per far penitenza.
Ti puoi immaginare che piacere averlo indossato e pedalare con gomme da 24,2mm con le strade attuali.
Lettura del calibro... voto 021?! Ma che roba l'è?!
Neanche sui cerchi c15 del muletto li ho
Già...nemmeno con le gomme di un dragsterSe fosse per il manto stradale,allora non usciremmo più in bici
Quella piu recente è questa.. non ne ho altre. Domani ne faccio un paio
Grazie....ormai sono in combutta e non riesco più a mettermi d'accordo tra me e me stesso,sul possibile modello da acquistare e nel caso del suo colore.Quella piu recente è questa.. non ne ho altre. Domani ne faccio un paio
ho cambiato le pulegge e i dischi mettendo quelli dura ace
Forse con queste ti salviVedi l'allegato 506009
ehh ti capisco... come colorazioni o cambi genere andando sul bianco visto che te bene o male le hai avute sempre nere o giu di li.Grazie....ormai sono in combutta e non riesco più a mettermi d'accordo tra me e me stesso,sul possibile modello da acquistare e nel caso del suo colore.
Però nera alla lunga, per quanto mi riguarda,è la colorazione che non stanca mai e sulla V4RS è quella che ha guadagnato qualche punto.ehh ti capisco... come colorazioni o cambi genere andando sul bianco visto che te bene o male le hai avute sempre nere o giu di li.
Fabio le ruote le hai ancora o nel frattempo le hai vendute?Però nera alla lunga, per quanto mi riguarda,è la colorazione che non stanca mai e sulla V4RS è quella che ha guadagnato qualche punto.
e allora... fai il passo... Y1Rs neraPerò nera alla lunga, per quanto mi riguarda,è la colorazione che non stanca mai e sulla V4RS è quella che ha guadagnato qualche punto.
Per l'utilizzo che ne faccio io della ♧, la Y per quanto adesso mi piace, non fa proprio al caso mio.e allora... fai il passo... Y1Rs nera
prendila XL così sei sicuro che non ti è piccola, se poi non ti va bene, te la compro io... al 50% perchè essendo grande non troverai certo facilmente a venderla
Ma al momento sei più orientato verso v4 o v5?Per l'utilizzo che ne faccio io della ♧, la Y per quanto adesso mi piace, non fa proprio al caso mio.
Più V4Ma al momento sei più orientato verso v4 o v5?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?