Guarda questa...Quella no
Guarda questa...Quella no
Quella sotto!Sempre così stoVedi l'allegato 506816
Il cerchio si è ristretto a queste 2.
V4RS
Vedi l'allegato 506817C68Vedi l'allegato 506818
AIUTATEMI!!!!
Quale prendo e perché secondo voi?
LightweightC68 a mani basse !!!! ....tra l altro la vidi più volte colorazione oro rosa/ nero ....elegante e cattiva . Cerchio NON meno di 45mm mi raccomando
io potrei essere tranquillamente di parte ma ti stupirò.Sempre così stoVedi l'allegato 506816
V4RS
AIUTATEMI!!!!
o cazz... credevo che ti fosse bastata quella per farti un'idea..@puma75 sono in attesa ancora delle foto della tua V4RS
Sono belle entrambe... però quando le vedi una vicino all'altra...l'occhio almeno a me personalmente ,va a cadere sempre sul C68... c'è più sostanza, la serie C è la Colnago con la C maiuscola.Sempre così stoVedi l'allegato 506816
V4RS
AIUTATEMI!!!!
Tranquillo @puma75 va bene così.o cazz... credevo che ti fosse bastata quella per farti un'idea..
oggi piove, se esco domani ne faccio un paio ma come detto... andrei di C68
Quella da come mi hanno detto,se è vero,esce a giugnoNon conoscendoti ma leggendoti qui in casa Colndago C68 senza dubbio, ma a sto punto, se non hai fretta, aspetterei la primavera in cui danno in uscita la nuova C72 o come si chiamerà.
Ma la C68 è nera e azzurro o blu scuro e azzurro?Sempre così stoVedi l'allegato 506816
V4RS
AIUTATEMI!!!!
Ok .. è cmq molto bella
Il marchio Colnago si differenzia per la serie C. Poi quel colore è proprio spettacolare: C68 senza dubbio...Sempre così stoVedi l'allegato 506816
V4RS
AIUTATEMI!!!!
Quale prendo e perché voi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?