Dopo la presentazione della nuova Factor, la Y1rs è di una bellezza disarmante.
Vediamo quante se ne vedranno in giro nei prossimi mesi.
Vediamo quante se ne vedranno in giro nei prossimi mesi.
La vista frontale è da censura.
NCSChissà cosa succederebbe se prendessimo la parte posteriore della y1 e la incollassimo a quella anteriore della factor... avremmo l'antibici definitiva!
andrebbe vista dal vivo... non è che vengano "trattate" bene..Che ne pensate di queste v4rs ex team, buone occasioni o da evitare?
![]()
UAE Team Emirates - Bikeroom
Own the exact Colnago ridden by Tadej Pogačar and UAE Team Emirates in 2025. Y1Rs & V5Rs in team-issue spec, inspected and certified by Bikeroom.bike-room.com
Infatti proprio a quello pensavo..andrebbe vista dal vivo... non è che vengano "trattate" bene..
io cercherei altro.. di V4rs usate in giro se ne trovano...Infatti proprio a quello pensavo..
Assurdo che scrivano “risparmia 48%” … sono bici usate, che senso ha il confronto col prezzo di listino da nuove …Che ne pensate di queste v4rs ex team, buone occasioni o da evitare?
![]()
UAE Team Emirates - Bikeroom
Own the exact Colnago ridden by Tadej Pogačar and UAE Team Emirates in 2025. Y1Rs & V5Rs in team-issue spec, inspected and certified by Bikeroom.bike-room.com
Io virerei sul altroandrebbe vista dal vivo... non è che vengano "trattate" bene..
anch'io.. una volta ( 2010-2011 ) ero da un rivenditore che era il meccanico della Vinifantini ( usavano le bici Cipollini gialle fluo ) .. c'era un corridore che ovviamente non ricordo il nome ma era Asiatico che doveva scegliere fra 2 bici.. ne prese una e il meccanico prese l'altra e la SCARAVENTO' ( = gettare di brutto ) su altre.Io virerei sul altro
Piuttosto non compro nullaanch'io.. una volta ( 2010-2011 ) ero da un rivenditore che era il meccanico della Vinifantini ( usavano le bici Cipollini gialle fluo ) .. c'era un corridore che ovviamente non ricordo il nome ma era Asiatico che doveva scegliere fra 2 bici.. ne prese una e il meccanico prese l'altra e la SCARAVENTO' ( = gettare di brutto ) su altre.
io ci rimasi a bocca aperta
poi... un conto è l'usato "nostro" e un conto l'usato "loro"...Piuttosto non compro nulla
Bravissimo, noi le trattiamo come se fosse una nostra parte del corpo,loro....poi... un conto è l'usato "nostro" e un conto l'usato "loro"...
noi mediamente quanti km facciamo annui? e come trattiamo le NOSTRE bici?
il "loro" è un vero usato sia in fatto di km che di stato. ora non dico che le buttino a terra e ci montino sopra, ma a livello di graffi o altro di sicuro avranno qualcosa

Personalmente...io fisicamente sono poco"patiscioso".. e per questo forse ho più cura della bici!!!!Bravissimo, noi le trattiamo come se fosse una nostra parte del corpo,loro....![]()
io cercherei altro.. di V4rs usate in giro se ne trovano...
che taglia ti servirebbe?
Io "curo" bene tuttoPersonalmente...io fisicamente sono poco"patiscioso".. e per questo forse ho più cura della bici!!!!![]()
ho esperienza diretta\indiretta di bdc ex-pro e ti garantisco che alcune sono quasi nuove perchè sono la 2a o 3a bdc di scorta, magari usate 3 volte in croce: poi non è che tutti siano degli animali, alcuni le trattano bene tanto quanto noiEra a livello di curiosità, dato che non mi rendevo conto delle quotazioni attuali del modello.
Sicuramente sono belle sfruttate![]()