Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.520
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Che ne pensate di queste v4rs ex team, buone occasioni o da evitare?
Assurdo che scrivano “risparmia 48%” … sono bici usate, che senso ha il confronto col prezzo di listino da nuove …

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.988
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io virerei sul altro
anch'io.. una volta ( 2010-2011 ) ero da un rivenditore che era il meccanico della Vinifantini ( usavano le bici Cipollini gialle fluo ) .. c'era un corridore che ovviamente non ricordo il nome ma era Asiatico che doveva scegliere fra 2 bici.. ne prese una e il meccanico prese l'altra e la SCARAVENTO' ( = gettare di brutto ) su altre.

io ci rimasi a bocca aperta

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.802
33.190
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
anch'io.. una volta ( 2010-2011 ) ero da un rivenditore che era il meccanico della Vinifantini ( usavano le bici Cipollini gialle fluo ) .. c'era un corridore che ovviamente non ricordo il nome ma era Asiatico che doveva scegliere fra 2 bici.. ne prese una e il meccanico prese l'altra e la SCARAVENTO' ( = gettare di brutto ) su altre.

io ci rimasi a bocca aperta
Piuttosto non compro nulla

• Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.988
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Piuttosto non compro nulla
poi... un conto è l'usato "nostro" e un conto l'usato "loro"...

noi mediamente quanti km facciamo annui? e come trattiamo le NOSTRE bici?

il "loro" è un vero usato sia in fatto di km che di stato. ora non dico che le buttino a terra e ci montino sopra, ma a livello di graffi o altro di sicuro avranno qualcosa

• Mi piace
Reactions: bad and Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.802
33.190
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
poi... un conto è l'usato "nostro" e un conto l'usato "loro"...

noi mediamente quanti km facciamo annui? e come trattiamo le NOSTRE bici?

il "loro" è un vero usato sia in fatto di km che di stato. ora non dico che le buttino a terra e ci montino sopra, ma a livello di graffi o altro di sicuro avranno qualcosa
Bravissimo, noi le trattiamo come se fosse una nostra parte del corpo,loro.... :ueh:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.920
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Era a livello di curiosità, dato che non mi rendevo conto delle quotazioni attuali del modello.
Sicuramente sono belle sfruttate :-)xxxx
ho esperienza diretta\indiretta di bdc ex-pro e ti garantisco che alcune sono quasi nuove perchè sono la 2a o 3a bdc di scorta, magari usate 3 volte in croce: poi non è che tutti siano degli animali, alcuni le trattano bene tanto quanto noi
ovvio che vada vista e presa da venditori seri

• Mi piace
Reactions: puma75