Dopo la presentazione della nuova Factor, la Y1rs è di una bellezza disarmante.
Vediamo quante se ne vedranno in giro nei prossimi mesi.
Vediamo quante se ne vedranno in giro nei prossimi mesi.
La vista frontale è da censura.
Chissà cosa succederebbe se prendessimo la parte posteriore della y1 e la incollassimo a quella anteriore della factor... avremmo l'antibici definitiva!
andrebbe vista dal vivo... non è che vengano "trattate" bene..Che ne pensate di queste v4rs ex team, buone occasioni o da evitare?
UAE Team Emirates Bikes for Sale | Bikeroom
Own the exact Colnago ridden by Tadej Pogačar and UAE Team Emirates in 2025. Y1Rs & V5Rs in team-issue spec, verified by our mechanics and shipped worldwide.bike-room.com
Infatti proprio a quello pensavo..andrebbe vista dal vivo... non è che vengano "trattate" bene..
io cercherei altro.. di V4rs usate in giro se ne trovano...Infatti proprio a quello pensavo..
Assurdo che scrivano “risparmia 48%” … sono bici usate, che senso ha il confronto col prezzo di listino da nuove …Che ne pensate di queste v4rs ex team, buone occasioni o da evitare?
UAE Team Emirates Bikes for Sale | Bikeroom
Own the exact Colnago ridden by Tadej Pogačar and UAE Team Emirates in 2025. Y1Rs & V5Rs in team-issue spec, verified by our mechanics and shipped worldwide.bike-room.com
Io virerei sul altroandrebbe vista dal vivo... non è che vengano "trattate" bene..
anch'io.. una volta ( 2010-2011 ) ero da un rivenditore che era il meccanico della Vinifantini ( usavano le bici Cipollini gialle fluo ) .. c'era un corridore che ovviamente non ricordo il nome ma era Asiatico che doveva scegliere fra 2 bici.. ne prese una e il meccanico prese l'altra e la SCARAVENTO' ( = gettare di brutto ) su altre.Io virerei sul altro
Piuttosto non compro nullaanch'io.. una volta ( 2010-2011 ) ero da un rivenditore che era il meccanico della Vinifantini ( usavano le bici Cipollini gialle fluo ) .. c'era un corridore che ovviamente non ricordo il nome ma era Asiatico che doveva scegliere fra 2 bici.. ne prese una e il meccanico prese l'altra e la SCARAVENTO' ( = gettare di brutto ) su altre.
io ci rimasi a bocca aperta
poi... un conto è l'usato "nostro" e un conto l'usato "loro"...Piuttosto non compro nulla
Bravissimo, noi le trattiamo come se fosse una nostra parte del corpo,loro....poi... un conto è l'usato "nostro" e un conto l'usato "loro"...
noi mediamente quanti km facciamo annui? e come trattiamo le NOSTRE bici?
il "loro" è un vero usato sia in fatto di km che di stato. ora non dico che le buttino a terra e ci montino sopra, ma a livello di graffi o altro di sicuro avranno qualcosa
Personalmente...io fisicamente sono poco"patiscioso".. e per questo forse ho più cura della bici!!!!Bravissimo, noi le trattiamo come se fosse una nostra parte del corpo,loro....
io cercherei altro.. di V4rs usate in giro se ne trovano...
che taglia ti servirebbe?
Io "curo" bene tuttoPersonalmente...io fisicamente sono poco"patiscioso".. e per questo forse ho più cura della bici!!!!
ho esperienza diretta\indiretta di bdc ex-pro e ti garantisco che alcune sono quasi nuove perchè sono la 2a o 3a bdc di scorta, magari usate 3 volte in croce: poi non è che tutti siano degli animali, alcuni le trattano bene tanto quanto noiEra a livello di curiosità, dato che non mi rendevo conto delle quotazioni attuali del modello.
Sicuramente sono belle sfruttate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?