Bicilook.....io sto cercando di capire qual'e la cosa migliore per le nostre COLNAGO......non solo per me.....ma per tutti i partecipanti a questo GruppoTu fai come vuoi...io stringo quanto basta....ruote e manubri per strada non ne ho mai persi.
Bicilook.....io sto cercando di capire qual'e la cosa migliore per le nostre COLNAGO......non solo per me.....ma per tutti i partecipanti a questo GruppoTu fai come vuoi...io stringo quanto basta....ruote e manubri per strada non ne ho mai persi.
Wow ....

Ho capito chi la vende....è anche su subitoPer lo zingaro che non deve chiedere mai! Ahah
La y1rs al momento è la bici più venduta in casa Colnago,ha nettamente abbassato la vendita della serie VRispetto allo scorso Anno dove c'era tanta curiosità per il V5Rs....., quest'anno alle Strade Bianche, allo Stand COLNAGO, ho visto tutti in visibilio per la Y1, era la bici più desiderata e ammirata da tutti.
Bellissime anche le 2 V4Rs di Taddeo, che erano al Villaggio, vincitrici delle Edizioni 2024 e 2025.
Credo anche io.....a meno che tra un paio di Anni non escono con una nuova V6Rs completamente rivisitata.Credo che il progetto V sia archiviato
Il v4rs si vendeva che era una bellezza,hanno sbagliato il timing dell'uscita del v5Credo che il progetto V sia archiviato
se le colnago si vendono perchè le usa LVI l'unico errore è fargli usare solo la y1Il v4rs si vendeva che era una bellezza,hanno sbagliato il timing dell'uscita del v5
Il v4rs si vendeva che era una bellezza,hanno sbagliato il timing dell'uscita del v5
Ti assicuro che molti cui non piaceva la y1 prima che la usasse Pogacar continuano a schifarla anche ora, me compresosecondo me non hanno sbagliato. l'uscita della y1 non era stata da meraviglia, e hanno scelto di darla a pogacar per spingere un po' le vendite.
da lì la y1 è diventata l'oggetto del desiderio di tutti o quasi, anche di quelli che prima non la volevano neanche regalata (cito testuali parole).
il successo e la richiesta sono stati così "esplosivi" che la v5, una versione della v4 aggiornata e portata a livello della concorrenza, è stata messa da parte.
in fin dei conti quanti avrebbero sostituito la v4, vendutissima, con la v5?
la y1 invece è proprio un'altra bici... i competitors neanche hanno a catalogo una concorrente diretta...
avrebbero potuto quindi evitare di uscire con la v5? ni... nel senso che la v4 era troppo pesante e un po' troppo "vecchio style" nelle geometrie...
nulla che cambi le prestazioni di un amatore, ma si sa che il pubblico è sensibile a certi numeri...
IdemTi assicuro che molti cui non piaceva la y1 prima che la usasse Pogacar continuano a schifarla anche ora, me compreso