Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.697
39.744
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
comunque farei vedere al negoziante, non è mica normale che la sella resti storta, se non sbaglio hai un v5rs preso da poco, mi farei sentire con quel che costa o perlomeno vedere se con un altro reggisella si risolve

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
sai ceh non ci ho fatto caso se è dritta o no ? controllo
ma hai reggisella off-set zero? sul reggisella che danno in dotazione non avevo questo "problema"
comunque farei vedere al negoziante, non è mica normale che la sella resti storta, se non sbaglio hai un v5rs preso da poco, mi farei sentire con quel che costa o perlomeno vedere se con un altro reggisella si risolve
ho V4rs...
secondo me è il morsetto del reggisella off-set zero. il reggisella è dritto o quanto meno si può ruotare di qualche millimetro ( non è preciso con il foro del tubo reggisella ).
la parte terminale del reggisella off-set zero è a forma di " U ".. secondo me dipende come entra nella sede il morsetto che se una parte laterale rimane anche di 1mm non allineata con quella opposta per ragion di logica quando vai a serrare tende a far ruotare la sella.
ieri ho provato e diciamo che ci siamo quasi... in questi giorni se ne ho voglia mi ci metto d'impegno e cerco di fare un buon lavoro per metterla dritta

Reactions: andry96

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.552
6.564
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
è questo

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
no... il tuo off-set 15 o 25.. il mio è diverso.

il mio è questo
comunque oggi mi ci sono messo e ho risolto,, andava avanzato il morsetto lato sx di 1mm

SELLA SPETTACOLARE! neppure sembra di averla sotto il cul*... non credevo

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.390
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps