Perfetto come i miei.Comunque ho controllato sui perni passanti c'è scritto 10nm
Allora 25Nm è sul bullone opposto che serra anche il Forcellino.
Avevi ragione tu.
Grazie
Perfetto come i miei.Comunque ho controllato sui perni passanti c'è scritto 10nm
Di nulla MarcoPerfetto come i miei.
Allora 25Nm è sul bullone opposto che serra anche il Forcellino.
Avevi ragione tu.
Grazie
Si,tanto.....lei è una di quelle che quando gli faccevo vedere foto di@Kaiser Jan alla moglie è piaciuta la V5Rs?
Grazie mille a te e a tutti gli altriBellissima Fabio!!
Ottima scelta, vedrai quanto ne sarai contento.
Buone pedalate.

Spero domani....tempo permettendo.@Kaiser Jan tutto il forum sta aspettando Tua recensione sui freni a disco per sapere se son diversi dai pattini nella guida!

Poi c'è sempre la " regola" non scritta delle famose 500€ di permuta con la vecchia......." Guarda un affare se non lo facevo adesso non lo facevo più "......Si,tanto.....lei è una di quelle che quando gli faccevo vedere foto dicolorate,mi diceva: ti ho sempre visto con bici nere.
Fate voi.
Ognuno giustamente, fa ciò che meglio crede. Mi piace la regola "non scritta".Poi c'è sempre la " regola" non scritta delle famose 500€ di permuta con la vecchia......." Guarda un affare se non lo facevo adesso non lo facevo più "......

Non sfigura affatto....Tanta classe EPS!
Comunque.....i Colnaghisti sono sempre riconoscibili , anche nei particolari, ordine e precisione.......PRATO IN PERFETTE CONDIZIONI!!!!!!Come volevasi dimostrare....piove! Vedi l'allegato 521668
Dove ho fatto le foto alla V5Comunque.....i Colnaghisti sono sempre riconoscibili , anche nei particolari, ordine e precisione.......PRATO IN PERFETTE CONDIZIONI!!!!!!
Bici bagnata,bici...Come volevasi dimostrare....piove! Vedi l'allegato 521668
EPS .... sapevo che non sarebbe durata molto la mia uscitaBici bagnata,bici...

Tanto perfetto il prato che sembra finto……Dove ho fatto le foto alla V5
Grazie mille comunque
Grazie DonTanto perfetto il prato che sembra finto……
www.instagram.com
Grande il Cavaliere, ma grande anche SuperMario.![]()
Mario Cipollini on Instagram: "Che meravigliosa sorpresa questa telefonata ricevuta ❤️"
1,812 likes, 77 comments - mario_cipollini on June 2, 2026: "Che meravigliosa sorpresa questa telefonata ricevuta ❤️".www.instagram.com