Colnago Club - Capitolo 8

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.212
14.230
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
vorrei vendere la mia vecchia colnago c40 ma non so quanto chiedere . Mi date una valutazione ragazzi?
La bici è in ottime condizioni, nessun segno sul telaio
grazie
molto bella, una terza serie del 2004 come le mie 2
non essendo montata di pregio secondo me 1200-1500€ senza ruote a seconda dello stato del telaio (segni, graffi) non valutabile dalle foto
se la vendi all'estero facile tu riesca a fare di più, anche molto di più: ma devi spedirla con tutte le menate del caso a meno tu non conosca un negozio bici che ci pensi lui
una pagina facebook come "colnago owners club" potrebbe essere il posto giusto per sparare un prezzo alto e vedere come va

Reactions: lechuzo2008

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

Complimenti per l'acquisto. Come ti ha detto @toni77 se avrai voglia di spenderci ancora dei soldi le Bora WTO sono la morte sua su questo telaio e con quel gruppo (lo so sono di parte ma non posso farci niente )

Per i porta borraccia, se non è troppo tardi, ti consiglio quelli della LW a patto poi di usare sempre le borracce Tacx

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.446
1.861
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Da felice possessore di biciclette Colnago (attualmente ne ho tre e due le ho vendute negli anni passati pentendomene amaramente), sono fiero di postare il seguente articolo.
Semplicemente grazie Cavaliere, lei è l'orgoglio di noi italiani, lei è l'orgoglio di noi pedalatori, che abbiamo la fortuna di possedere i tuoi gioielli, che si distinguono da tutte le altre biciclette al semplice colpo d'occhio.
Con grande stima e riconoscenza.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.482
9.533
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Leggendo le parole di Ernesto riportate nell'intervista parla dell'azienda come se ne fosse uscito definitivamente ...

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.640
817
Visita sito
Bici
Triciclo

peccato per la tinta

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.901
33.370
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non riesco a visualizzarlo!

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.482
9.533
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Cioè? Sono leggermente imbranato
L’indirizzo contiene uno spazio di troppo, invece di “tuttobiciw eb.it” devi correggere e scrivere “tuttobiciwe b.it” <senza spazio>. Se clicchi sul link in realta’ sulla barra degli indirizzi del browser lo spazio è scritto “%20”, quindi dopo aver cliccato sul link il browser ti da’ un errore, vai sull’indirizzo e correggi dove vedi scritto “tuttobiciw%20b” in “tuttobiciwe b” <senza spazio>, poi premi invio e ti apre la pagina. è piu’ facile farlo che spiegarlo

PS: sto forum è strano anche nel mio messaggio continuo a scrivere tuttobiciwe b senza spazio e me lo trovo scritto con lo spazio, probabilmente è un sito nemico di bdc-mag e lo bannano in questo modo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.901
33.370
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Visto...grazie mille @Lumi

Reactions: Lumi

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
Ciao a tutti! Sono in trattativa per l'acquisto una Colnago Dream avrei bisogno di info e una magari anche di una valutazione, spero di non aver sbagliato sezione. La bici in questione è una colnago Dream B-stay (quindi immagino 2003)
Sapreste dirmi con che forcella era venduta di serie? E che gruppo poteva montare? Grazie mille in anticipo a tutti