Dal vivo effettivamente ha fatto cambiare pareri a molti,me compreso.Finalmente trovata on the road la Y1rs
Colorazione black matt con iride e cerchi enve : non ho parole davvero!
Dal vivo mi ha ribaltato qualsiasi opinione negativa , davvero un telaio particolare , devo dire mi è piaciuto molto! interessante quanto sia rastremata tutta la parte posteriore della tubazione compreso il tubo sella.
Very very TOPSaluti colnaghistii Vedi l'allegato 523767
inconfondibile Ardena , anche io ieriSaluti colnaghistii Vedi l'allegato 523767

Spettacolo....atleta (nonostante tutto) e biciCorsa di Sabato con arrivo sul Passo della Bocchetta a Genova pesima prestazione nonostante la bici sia ottima le gambe e la testa erano completamente vuote e anche 68kg che su quelle pendenze si fanno sentire.
Non sapevo nemmeno che ci fosse una corsa sulla Bocchetta sabato...complimenti,Corsa di Sabato con arrivo sul Passo della Bocchetta a Genova pesima prestazione nonostante la bici sia ottima le gambe e la testa erano completamente vuote e anche 68kg che su quelle pendenze si fanno sentire.
Bravo!!colpito!inconfondibile Ardena , anche io ieri![]()
34 minuti un eternità pazienza ben lontano da 27' il mio personaleNon sapevo nemmeno che ci fosse una corsa sulla Bocchetta sabato...complimenti,
ci sarà stato un caldo mortale.
In questa tua "pessima prestazione"...in quanto tempo hai scalato la Bocchetta?
Altro che porcellino da svuotare,serve una fattoria per l'acquisto.Per me è un po' fuori budget, ma per gli appassionati veri....
Ma va la. io e te siamo da Breguet...Per me è un po' fuori budget, ma per gli appassionati veri....
Ma c'è solo una colorazionePer me è un po' fuori budget, ma per gli appassionati veri....

NeroMa c'è solo una colorazione
![]()
34 sono già 2 minuti e 40 in meno del mio pr ...di parecchi anni fa,per me non più realizzabile attualmente.34 minuti un eternità pazienza ben lontano da 27' il mio personale
Per me è un po' fuori budget, ma per gli appassionati veri....
Ma va la. io e te siamo da Breguet...![]()
![]()
non amo i rm, ma di sicuro è una collaborazione importante, "di peso".
stessa strategia per pinarello con lv.
case italiane che vogliono sottolineare la loro "vicinanza" al lusso.