Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Comunque oggi Taddeo si è guadagnato la pagnotta e l’ha fatta guadagnare anche a Isacco, a me piace quando si corre così rompendo tutti gli schemi già l’ho fatto notare altre volte, ora chissà che ci dobbiamo aspettare nella tappa di domani
con Vinge rotto... ora non sa più di niente....

sarà il tour dove la maglia gialla aiuta il proprio gregario a fare bis con maglia bianca e terzo posto...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.260
19.742
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Comunque oggi Taddeo si è guadagnato la pagnotta e l’ha fatta guadagnare anche a Isacco, a me piace quando si corre così rompendo tutti gli schemi già l’ho fatto notare altre volte, ora chissà che ci dobbiamo aspettare nella tappa di domani
Nella tappa di domani,resta tutto com'è... riposano.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.498
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
con Vinge rotto... ora non sa più di niente....

sarà il tour dove la maglia gialla aiuta il proprio gregario a fare bis con maglia bianca e terzo posto...
Non è che vingo avesse dimostrato tutta questa superiorita’ rispetto agli altri dietro di lui, se la lottavano alla pari per il secondo posto, secondo me con o senza non cambia nulla …

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non è che vingo avesse dimostrato tutta questa superiorita’ rispetto agli altri dietro di lui, se la lottavano alla pari per il secondo posto, secondo me con o senza non cambia nulla …
si.. vero. Pero' Vingo poteva essere l'unico ad impensierirlo...
vediamo il lato positivo... la prox settimana la prende con calma fa il gregario e si risparmia così fa la Vuelta :))):

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.060
7.464
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
A scanso di crisi o cadute il Tour si è chiuso alla prima settimana, corre praticamente in una categoria tutta sua.

Son felice che abbia fatto vincere Del Toro e sono felice che oggi l’abbia lasciata a Remco, ma spero che nella prossima settimana finiscano i regali e i teatrini.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.260
19.742
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A scanso di crisi o cadute il Tour si è chiuso alla prima settimana, corre praticamente in una categoria tutta sua.

Son felice che abbia fatto vincere Del Toro e sono felice che oggi l’abbia lasciata a Remco, ma spero che nella prossima settimana finiscano i regali e i teatrini.
L'Alpe d'Huez sarà la sua passerella e trionfo finale.
Se qualche tappa intermedia la lascia anche agli altri è anche meglio per tutto il ciclismo.

• Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.008
2.629
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ci vorrebbe un imprevisto... tipo alla crono ... forasse :))):
allora poi non lascia più niente a nessuno ma Isaac poi dovrebbe fare tutto da solo e sarebbe bello così perchè lotterebbe alla pari con Seix

eh... monterei sul podio anch'io se mi tirasse Pogi come oggi :))):

ah... ho visto un video di Seix all'arrivo... dilaniato! non stava in piedi..

• Mi piace
Reactions: bio

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
340
259
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Quache foto in occasione della trasterta Alto Atesina in occasione della partecipazione alla Maratona Dles Dolomites 2026!! La bici si è comoportata benissimo, ache se il sottoscritto non la muoveva...peggiorato di 9 minuti rispetto a scorso anno sul lungo!!

Allegati

• IMG_1766.JPEG
    IMG_1766.JPEG
    375,3 KB · Visite: 11
  • IMG_1747.JPEG
    IMG_1747.JPEG
    464,1 KB · Visite: 11
  • IMG_1731.JPEG
    IMG_1731.JPEG
    316,2 KB · Visite: 11
  • IMG_1725.JPEG
    IMG_1725.JPEG