Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.070
2.678
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Quando Del Toro è andato in fondo al gruppetto ed ha parlato con Mc Nulty ho pensato che volessero fare una "cazzata" insieme e ci sarebbe anche potuta stare a mio avviso se Del Toro non avesse fatto tutte quelle tirate per staccare non so chi..
 

Bonus79

Maglia Rosa
27 Gennaio 2010
9.005
4.470
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Magrini appena è scattato ha detto che andava a vincere
Senza nulla togliere a McNulty che ha avuto il merito di provarci e di resistere fino alla fine, il mondiale lo hanno buttato via gli altri nel momento in cui gli sono arrivati praticamente sotto per poi fermarsi e iniziare a guardarsi.
Magari mi sbaglio, ma credo che il rammarico di VDP sia dovuto (anche) a questo....se avessero ultimato l'inseguimento e fossero arrivati in volata (come effettivamente è stato) credo si sarebbe impegnato maggiormente per cercare di prendersi il primato (nonostante avesse già speso tanto (troppo?) quando mancava ancora molto al traguardo).....oppure più semplicemente era rammaricato perchè si è reso conto che gestendosi diversamente (con una tattica più attendista che però non è nelle sue corde) la vittoria sarebbe stata alla sua portata.
 

Puni

Apprendista Velocista
16 Settembre 2023
1.248
998
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
diciamo anche che la tattica di Del Toro , compagno di squadra del vincitore, non è stata così chiara
Se intendi che abbia aiutato McNulty penso proprio di no, casomai la possiamo giudicare autolesionista, ma questo vale anche per altri e comunque è facile dirlo dopo.
Senza Pogacar e senza radioline la confusione è massima.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Omino

Velocista
9 Settembre 2008
4.811
7.020
59
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Se intendi che abbia aiutato McNulty penso proprio di no, casomai la possiamo giudicare autolesionista, ma questo vale anche per altri e comunque è facile dirlo dopo.
Senza Pogacar e senza radioline la confusione è massima.
magari talmente autolesionistica da sembrare un aiuto al compagno di squadra

però non sarebbe la prima volta che i compagni di squadra si aiutano anche se di nazionali diverse