Dal bicimania mi hanno dato una toppa per tubeless da mettere all’interno del copertone … boh … provo a farci un’uscita tranquilla, comunque ho gia’ comprato anche un copertone nuovoDa buttare? (Non si vede la camera d’aria ma la tela)
Dal bicimania mi hanno dato una toppa per tubeless da mettere all’interno del copertone … boh … provo a farci un’uscita tranquilla, comunque ho gia’ comprato anche un copertone nuovoDa buttare? (Non si vede la camera d’aria ma la tela)
Oddio.. nuovo non è quindi, però c'è chi ha riparato di peggio (non faccio nomi
) con della colla a caldo del tipo che resta morbido.. previa applicazione di pezza interna Ha 2 mesi di vita e 2000 kmOddio.. nuovo non è quindi, però c'è chi ha riparato di peggio (non faccio nomi) con della colla a caldo del tipo che resta morbido.. previa applicazione di pezza interna
(sempre se le tele/struttura non hanno subito danni)
Io lo butterei,l'osso del collo vale ben più di un copertoneHa 2 mesi di vita e 2000 km
Penso anche io cosi’, pero’ il meccanico (un ex pro, uno che ne capisce e di cui mi fido), mi ha detto che con la toppa dovrebbe tenere. Comunque ora la toppa la ho messa, lo usero’ per un giro tranquillo e corto in piano qui in zona e vedo cosa succede al taglio.Io lo butterei,l'osso del collo vale ben più di un copertone
Grande, lo hai fatto con quel copertone incidentato? Come sta messa la strada?Fatto ieri lo Stelvio da Bormio per la prima volta. Fantastico!
Non ero io quello del copertone incidentato... penso fosse Lumi...Grande, lo hai fatto con quel copertone incidentato? Come sta messa la strada?
Scusami mi ero confuso.. La restelvio deve essere tosta.. congratulazioni.Non ero io quello del copertone incidentato... penso fosse Lumi...![]()
Strada mi pare messa molto bene. Qualche piccolo solco sull'asfalto ma poca cosa...
Tempo bellissimo, col sole e 14 gradi in cima allo Stelvio. Salito in 1h27 alla Re Stelvio M.
Comunque mi sembra bello spiattellato in centro,o sbaglio?Penso anche io cosi’, pero’ il meccanico (un ex pro, uno che ne capisce e di cui mi fido), mi ha detto che con la toppa dovrebbe tenere. Comunque ora la toppa la ho messa, lo usero’ per un giro tranquillo e corto in piano qui in zona e vedo cosa succede al taglio.
Su questo accetto consigli, non ho esperienza di copertoni spiattellati, a me a vederlo dal vivo non mi sembra sinceramente, tieni conto che i puntini sono solo ai lati anche sul copertone nuovo di fabbrica, al centro è liscio. I buchi di usura sono ancora visibili, poi magari faccio una foto e mando.Comunque mi sembra bello spiattellato in centro,o sbaglio?
OkSu questo accetto consigli, non ho esperienza di copertoni spiattellati, a me a vederlo dal vivo non mi sembra sinceramente, tieni conto che i puntini sono solo ai lati anche sul copertone nuovo di fabbrica, al centro è liscio. I buchi di usura sono ancora visibili, poi magari faccio una foto e mando.
La risposta banale sarebbe nello stesso posto dove hai comprato la bici, ma immagino tu ci abbia gia’ pensato e per qualche motivo non lo puoi comprare li’ …Salve qualcuno mi può indicare dove acquistare il collarino- morsetto reggisella interno del telaio colnago v3rs?Purtroppo ho rotto la vite

Ma perchè devi cambiare tutto il collarino/morsetto? Anche io stringendo con la dinamometrica ho rotto la vite (non avevo inserito fino in fondo la dinamom e facendo forza per stringere ho decapitato la testa della vite. ...) ma ho cambiato semplicemente la vite rotta. Non c'era null'altro di rotto...Salve qualcuno mi può indicare dove acquistare il collarino- morsetto reggisella interno del telaio colnago v3rs?Purtroppo ho rotto la vite
Cicli Serino oppure se è danneggiata solo la vite a brugola prova da un Ferramenta.Salve qualcuno mi può indicare dove acquistare il collarino- morsetto reggisella interno del telaio colnago v3rs?Purtroppo ho rotto la vite
.... quando la strada sale e non piove!Quando la strada sale Taddeo va' di RIM![]()

La vite originale rotta è una vite speciale con la testa saldata.Ma perchè devi cambiare tutto il collarino/morsetto? Anche io stringendo con la dinamometrica ho rotto la vite (non avevo inserito fino in fondo la dinamom e facendo forza per stringere ho decapitato la testa della vite. ...) ma ho cambiato semplicemente la vite rotta. Non c'era null'altro di rotto...