Colnago Club - Capitolo 8

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.197
26.421
.
Visita sito
Bici
mia
Sram Red etap 11v
Devo dire che adesso è accettabile, però non c'è speranza, col 32 non si possono usare gli ultimi 2 pignoni dietro insieme al grande davanti, mi han detto che bisogna montare il cambio gabbia lunga dietro.
Si.. ci vuole la versione WiFli. poi se regolato bene bene anche la deragliata non è male.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Nel forum Fabio (@Kaiser Jan )sembra mezzo matto ma nella realtà lo è completamente
Battute a parte, uno come lui ci vorrebbe sempre in compagnia perché è una delle persone più solari che abbia mai conosciuto, un ragazzo d’oro!
Sui pedali, l’ho già detto diverse volte, è una forza unica! Poche chiacchere e menare! Penso che mi alleno almeno il doppio di lui ma in una Granfondo mi farebbe saltare come un birillo, ne sono sicuro!

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

sai che invece mi sa che ha ragione ancora lui anche sui copertoncini?!
ho provato tempo fa sulla Venge gli s-works tubeless da 25 e mi ero trovato bene
Poi per curiosità sono passato a Pirelli
Ora sul nuovo mezzo ho rimontato Specialized, sempre tubeless ma da 28…. Tanta roba!! Sono curioso di vedere come vanno in condizioni di asfalto/meteo schifoso, i Pirelli su questo non eccedono di certo

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.317
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non li ho mai provati quindi non mi esprimo, io con i Pirelli mi sto trovando molto molto bene .
Magari più avanti ne prendo una coppia da provare.
Hanno il battistrada slick o hanno degli intagli?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.389
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie mille @WalterinoBS soprattutto per il matto per il resto che dire,io andrò forte in bici,ma tu da triatleta ne fai 3 alla grande,nella frazione a piedi sei di un'altro pianeta e i dati e le prestazioni le conosco. Comunque complimenti a tutti, come dicevo la bici unisce,e noi ne siamo l'esempio!

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Grande, Toni! Complimenti per la 9Colli! Certo che dopo il giro DE-IT che avevi fatto poco tempo fa, non oso immaginare come bestemmiassero le tue gambe :)

Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.640
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Grande, Toni! Complimenti per la 9Colli! Certo che dopo il giro DE-IT che avevi fatto poco tempo fa, non oso immaginare come bestemmiassero le tue gambe :)
Grazie Luigi, diciamo che l'abbiamo portata a casa in un qualche modo!

Senz'altro fare una Rando di 650 km di quel tipo, con quel meteo, non e' esattamente il tapering migliore per una GF come la 9C . Hai presente la fluidità del catrame? Ecco... quella era la sensazione nella gambe sulla seconda salita D'altra parte ho visto che "di testa" vado bene. Insomma, tralasciando le prestazioni, che nel mio caso lasciamo il tempo che trovano, qualche bella soddisfazione me la sono tolta.
In bocca al lupo per la Marcialonga!!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.389
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bravissimo, tante volte,o quasi sempre, è la testa che fa la differenza

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Grande! E adesso sotto col giro Gavia-Mortirolo! A proposito, avete idea di quando farlo?

Reactions: GAZZA71 and toni77

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Non li ho mai provati quindi non mi esprimo, io con i Pirelli mi sto trovando molto molto bene .
Magari più avanti ne prendo una coppia da provare.
Hanno il battistrada slick o hanno degli intagli?
Io sto utilizzando questi: https://www.specialized.com/it/it/s-works-turbo-rapidair-2bliss-ready/p/170432?color=261580-170432

Sul Venge con le Bora ho utilizzato i 26, ora sul nuovo mezzo con le Zipp ho montato i 28.
Tra qualche settimana ti dirò e potrò fare il confronto con i Pirelli (che ho ancora sul Venge), specialmente la prima lavata che mi prenderò

Reactions: GAZZA71