Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io paraorecchie!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Qualcuno percaso sa se gli attacchi e le pieghe Darimo sono compatibili con la Colnago C64? Avevo visto la piega integrata Darimo Nexum ma non riesco a capire se abbia o meno il passaggio interno dei cavi.

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.640
817
Visita sito
Bici
Triciclo
Qualcuno percaso sa se gli attacchi e le pieghe Darimo sono compatibili con la Colnago C64? Avevo visto la piega integrata Darimo Nexum ma non riesco a capire se abbia o meno il passaggio interno dei cavi.

è da 31.8 perciò va su senza problemi. Per il cablaggio: se hai meccanico ci sono scanalature esterne. Se hai Di2 devi chiedere una lavorazione ad-hoc specificando in che punti vuoi i buchi

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
è da 31.8 perciò va su senza problemi. Per il cablaggio: se hai meccanico ci sono scanalature esterne. Se hai Di2 devi chiedere una lavorazione ad-hoc specificando in che punti vuoi i buchi
Interessante, stavo valutando l'upgrade piega integrata e reggisella: considerando che possono farlo "rinforzato", con un minimo aggravio di peso, la cosa mi garba alquanto.

Reactions: kompromesso

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.640
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Grazie del promemoria! Premesso che Giovedì è senz’altro il giorno migliore, avendo bisogno comunque di 3 giorni di ferie, mi riservo di confermare a ridosso della data, a seconda di scadenze lavorative e, come per tutti, meteo.

PS: in cima ai passi ci aspetta, vero? Chiedo per un amico

Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.316
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Belin ma scherzi?
Io solitamente sono il fanalino di coda , se @Walter_BS & c non aspettano gli toccherà pagare la birra sull'ultimo passo

Reactions: toni77

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ma certo!! Non siamo lì a fare gare tranquillo, è una bella pedalata in compagnia

Belin ma scherzi?
Io solitamente sono il fanalino di coda , se @Walter_BS & c non aspettano gli toccherà pagare la birra sull'ultimo passo
tu devi conservare le energie: da Bormio a Grosio ci sono 55 km dove avrai tempo di sfogarti

Reactions: GAZZA71 and toni77

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma certo!! Non siamo lì a fare gare tranquillo, è una bella pedalata in compagnia

tu devi conservare le energie: da Bormio a Grosio ci sono 55 km dove avrai tempo di sfogarti
Non cominciate a rompere i maroni con andature da infarto!!! Si va piano in salita,si va piano in pianura

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bellissima!

Reactions: clunker