esatto, scusa mi sono fatto prendere la mano: sono i dischiForse voleva dire che gliel'hanno fornita con i dischi Dura Ace.
esatto, scusa mi sono fatto prendere la mano: sono i dischiForse voleva dire che gliel'hanno fornita con i dischi Dura Ace.
Perche’ pensi che Campagnolo esca con qualcosa di nuovo? Io non vedo annunci o anticipazioni di novita’, i gruppi campy sono allineati alla concorrenza, secondo me fara’ un 13v stradale ma non prima del prossimo annoAnche io sono sempre stato fan sfegatato di campy (sono anni che monto solo Super Record). Però altrimenti non sarei riuscito a prenderla (prezzo molto molto alto). Oltre a ciò campagnolo dovrebbe uscire con qualche cosa di nuovo e forse adesso non è il periodo giusto per prendere gruppo disc (differente se lo prendi rim: così è, e probabilmente così rimane).
Grazie. Taglia 48.5. Ho una C64 taglia 50S, ed inizialmente mi sembrava giusta la 51, però per me è troppo lunga) sono 170 e cavallo 83 cm. pedalo a 72.5 (in foto la sella era da abbassare di un paio di cm.)Ccomplimenti, bellissima.
Proprio del colore che ho ordinato io, finalmente iniziano a consegnarne qualcuna!
Quando puoi, mi diresti il peso e la taglia della bici?
Grazie
ho sentito dire da qualche commerciale (poi magari non è vero nulla..). In effetti di ufficiale non si sente nulla. Sono anche mie supposizioni per quanto riguarda gruppi disc elettronici, visto che l'EPS è fuori da un po'.Perche’ pensi che Campagnolo esca con qualcosa di nuovo? Io non vedo annunci o anticipazioni di novita’, i gruppi campy sono allineati alla concorrenza, secondo me fara’ un 13v stradale ma non prima del prossimo anno
Complimenti , mi piace molto , giusta la scelta di non risparmiare sulle ruote e tirare un po' sul gruppo , tanto quello eventualmente lo cambio in un secondo momento . Attendo impressioni su strada .Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).
Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione
luigi
Riguardo ai pneumatici io monto copertoni con camera d'aria, quelli da te suggeriti vanno bene? La centralina ormai già ordinata, ho intenzione di cambiare anche le mie ruote cosmic pro carbon slc, sempre per un profilo 40 oppure 45, cosa mi consigliate? Che valore potrebbero avere le mie Mavic nel mercato dell'usato? Le terrei io per il V4 se non fosse che prenderò la versione disk, quindi......avanza una coppia di ruote.Portaborracce Tune Wasserträger 2.0 o Ciclovation Premium Carbon (color oro per fare matching col resto della gioielleria)
Pneumatici Veloflex Corsa Evo o Vittoria Corsa Graphene 2.0
Camere Pirelli Smartube (oppure la versione con occhi a mandorla Ridenow Race Formula)
centralina non cambiare e risparmia i soldi per altro
Riguardo ai pneumatici io monto copertoni con camera d'aria, quelli da te suggeriti vanno bene? La centralina ormai già ordinata, ho intenzione di cambiare anche le mie ruote cosmic pro carbon slc, sempre per un profilo 40 oppure 45, cosa mi consigliate? Che valore potrebbero avere le mie Mavic nel mercato dell'usato? Le terrei io per il V4 se non fosse che prenderò la versione disk, quindi......avanza una coppia di ruote.
Concordo con te, mi aspetto che Campagnolo sia la prima ad uscire con un gruppo 13V strada, dato che hanno già l'Ekar per il segmento gravel. Di certo al massimo monterei Shimano sulla Colnago, non di certo Sram ma....de gustibus.Anche io sono sempre stato fan sfegatato di campy (sono anni che monto solo Super Record). Però altrimenti non sarei riuscito a prenderla (prezzo molto molto alto). Oltre a ciò campagnolo dovrebbe uscire con qualche cosa di nuovo e forse adesso non è il periodo giusto per prendere gruppo disc (differente se lo prendi rim: così è, e probabilmente così rimane).
Perché dici fuori trend i 17c?Sia Veloflex che Vittoria fanno la versione copertoncino che quella tubeless (che volendo può essere cmq montata con camera d'aria); Veloflex la chiama "tubolare aperto".
Posto che stiamo andando un pò OT, anche se in qs thread è abbastanza normale, le tue ruote se nn erro sono 17C quindi un pò fuori trend rispetto ai benchmark attuali. Se non hanno solchi sulle piste e cuscinetti dei mozzi scorrono liberi senza giochi puoi provare a chiedere sui 400 euro.
Riguardo a cosa montare sul futuribile V4RS ci sono diverse variabili per cui forse dovresti dare un pò di contesto.
Come pensavoesatto, scusa mi sono fatto prendere la mano: sono i dischi![]()

Infatti è un montaggio estremamente equilibrato.Complimenti , mi piace molto , giusta la scelta di non risparmiare sulle ruote e tirare un po' sul gruppo , tanto quello eventualmente lo cambio in un secondo momento . Attendo impressioni su strada .
Bella!!Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).
Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione
luigi

Perché dici fuori trend i 17c?
per le ruote devi trovare l'amatore...le 17c sono ormai superateRiguardo ai pneumatici io monto copertoni con camera d'aria, quelli da te suggeriti vanno bene? La centralina ormai già ordinata, ho intenzione di cambiare anche le mie ruote cosmic pro carbon slc, sempre per un profilo 40 oppure 45, cosa mi consigliate? Che valore potrebbero avere le mie Mavic nel mercato dell'usato? Le terrei io per il V4 se non fosse che prenderò la versione disk, quindi......avanza una coppia di ruote.
Complimenti,bella colorazione,la prima che vedoCiao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).
Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione
luigi
Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).
Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione
luigi


Cristian il piacere mio hai tirato come una moto per 20km senza chiedere cambi sempre abbondantemente sopra i 40km/hQui potete vedere un gran ciclista e un ciclista grosso
Oggi ho avuto il piacere di pedalare qualche km con il @barce , giusto qualche km in pianura al rientro.
Vedi l'allegato 354768
Grazie!Cristian il piacere mio hai tirato come una moto per 20km senza chiedere cambi sempre abbondantemente sopra i 40km/h
. In piano non mi da fatica tenere un buon passo.
Beh oggi hai fatto un doppio Passo del CerrettoGrazie!
Come si può vedere no ho il fisico da scalatore, anche se vado a cercare rogne in salita. In piano non mi da fatica tenere un buon passo.
Alla prossima![]()