Bravo.. solo che poi ti toccherà cambiare il anche il gruppo e li sono altri soldi…Beh allora vedo di farmi un amico con le bora e quando le vende cambio le bontrager![]()
Adesso ho capito perché c'è gente che tradisce ColnagoBravo.. solo che poi ti toccherà cambiare il anche il gruppo e li sono altri soldi…
Lasciare al sivende ciò che hai pagato anche no, tuttavia le valvole anche che le perdessi con manco 10 euro prendi le carbonaria in carbonio!Si non è una bici racing. È comoda, o perlomeno è fatta con quell'intento. Ovvio che una gravel sarà sempre più comoda, ma non é una bici da corsa.
Per il discorso ruote. Che sappia io (e sono sicuro al 99%) essendo le fulcrum 2wayfit, ovvero compatibili sia con camera d aria che tubeless, hanno in dotazione le valvole per il tubeless. Visto che il prezzo prezzo di 2 valvole sarà 20/30 € io al Conti non gliele lascierei. Poi già che te la deve ancora consegnare gliele fai già montare Tubeless così le valvole te le porti a casa sicuro e viaggi sicuramente più comodo/tranquillo
Boh quelle della famigerate bontrager costano 12€ più spedizione. Sono una trentina di euro. Col coso che gliele lascioLasciare al sivende ciò che hai pagato anche no, tuttavia le valvole anche che le perdessi con manco 10 euro prendi le carbonaria in carbonio!
Non direi. Nicchia non vuol dire esclusivo, il sistema operativo palm os era di nicchia pur essendo utilizzabile da chiunque, cosi come le split board nello sci o le scarpette vibram a forma di piedeNon puoi definire un prodotto di "nicchia" solo perché piace ad alcuni ed altri no. Stiamo parlando di soggettività...vetture/orologi/componenti/opere di nicchia non per forza piacciono a tutti, avranno estimatori e altri che non apprezzeranno
Poi, perdonami, ma se un prodotto se lo possono permettere in molti non è più di nicchia, semplice.
Mi ripeto, non trovo colnago un prodotto di nicchia (fatto salvo, forse, il c68 titanio/carbonio). Trovo che sia un bel prodotto ma "comune". Poi è normale che se scrivo il mio pensiero nel thread colnago posso trovare pareri non concordi ma questo è.
......come sono le Tsnami??? pure io sarei interessato e se posso quanto pesano?De gustibus, sulla mia C64 Disc, ho un paio di 38 mm TCP su mozzi Yuniper.
e cosa sono?De gustibus, sulla mia C64 Disc, ho un paio di 38 mm TCP su mozzi Yuniper.
Per me ottime.......come sono le Tsnami??? pure io sarei interessato e se posso quanto pesano?
Sono come un abito su misura. Le mie, in carbonio T700, pesano poco sotto i 1300 gr nude. Non hanno niente da invidiare a ruote ben più blasonate.......come sono le Tsnami??? pure io sarei interessato e se posso quanto pesano?
Idem!Per me ottime.
Le mie 38mm pesano circa 1350 g.
Sono ruote assemblate da Tsunami Carbon Project, se cerchi su Google hanno un sito e una pagina Facebook: fanno davvero ottimi prodotti.e cosa sono?
tubless o tubolari?Sono come un abito su misura. Le mie, in carbonio T700, pesano poco sotto i 1300 gr nude. Non hanno niente da invidiare a ruote ben più blasonate.
Tubolari, ovviamente.tubless o tubolari?
Giudica tu
Perdonami ma sei sicuro che sia la bici più adatta a te?
Avendo quella pila di spessori sotto il manubrio forse avevi bisogno di un modello di bici differente, più endurance che racing.
Le ruote stanno bene su una Trek![]()
Anch'io anch'io (quasi vintage però)Adesso ci cacciano dal 3d![]()

Dimenticavo TubelessPer me ottime.
Le mie 38mm pesano circa 1350 g.
Sono come un abito su misura. Le mie, in carbonio T700, pesano poco sotto i 1300 gr nude. Non hanno niente da invidiare a ruote ben più blasonate.
Io 1300 € in negozioA che ruote blasonate le confronti? E secondo te in cosa son meglio per curiosità?
Non dirmi il peso perchè a 1,3 kg nuda per tubolare ce ne sono a decine di ruote, anzi ci sono a 1,3 kg e anche meno pure per tubeless oramai
Altra curiosità, costo?