Mmmm, boh ma dove l'hai ordinata?Come no, ordinata a inizio maggio e nessuna notizia ancora.
Mmmm, boh ma dove l'hai ordinata?Come no, ordinata a inizio maggio e nessuna notizia ancora.
Stica..i!!!!Come no, ordinata a inizio maggio e nessuna notizia ancora.
Anche io ordinata ad inizio maggio con data di consegna prevista novembre....ci dovremmo quasi essere....Mmmm, boh ma dove l'hai ordinata?
Si infatti, a me hanno detto che iniziano a consegnare "massivamente" a novembre.Anche io ordinata ad inizio maggio con data di consegna prevista novembre....ci dovremmo quasi essere....
Bene bene, non resta che attendere.Si infatti, a me hanno detto che iniziano a consegnare "massivamente" a novembre.
La mia dovrebbe essere in consegna nella "forchetta" dal 25/11/2022 al 09/12/2022.
Comunque lunedì ho appuntamento in negozio per capire la lunghezza della piega da ordinare.
La C68 non mi fa strappare i capelli, e lo dico da possessore di C64. Si è perso quell'alone di classicità e unicità che contraddistingue la serie C. Per quanto mi riguarda, la serie C ha sempre avuto le congiunzioni, e quindi in questo senso il tentativo di "mascherarle" non è che mi faccia impazzire. Gran bici, sia chiaro.Mah...vorrei vederle bene da vicino nei particolari una a fianco all'altra prima di pronunciarmi in merito.
C68 ne ho vista una di sfuggita in movimento l'altro sabato.
Concordo, questo forse è l'unico colore davvero bello.Vedi l'allegato 372069
Vista oggi per la prima volta, da lordgun, bella, molto bella, ma fa tanto monoscocca imho
La c64 esteticamente forse mi piaceva di più
Ciao, presa un paio di mesi fa e non era previsto. Acquistato a parte dovrebbe essere circa 40 €
luigi
Dovrebbe essere questo: https://ciclicorsa.com/it/shop/cc01-computer-garmin-mount-2023/Dove sei riuscito a trovarlo?
GrazieDovrebbe essere questo: https://ciclicorsa.com/it/shop/cc01-computer-garmin-mount-2023/
E' un cesso di bici... speriamo esca presto il prototipo ... ma questa rimane inguardabile, per non parlare della metodologia costruttiva..... che manco la IMPEC di BMC aveva.................Vedi l'allegato 372069
Vista oggi per la prima volta, da lordgun, bella, molto bella, ma fa tanto monoscocca imho
Pensa che io me ne sono innamoratoE' un cesso di bici... speriamo esca presto il prototipo ... ma questa rimane inguardabile, per non parlare della metodologia costruttiva..... che manco la IMPEC di BMC aveva.................
!gusti son gusti ma a me sti telai coi pendenti alti mi hanno proprio stufato oltre ad essere orribili…Vedi l'allegato 372069
È già carnevale?Non male questa V3RS Vedi l'allegato 372117
No....alouinÈ già carnevale?![]()

Allora doveva essere arancioneNo....alouin![]()

Con le strisce catarifrangenti!Allora doveva essere arancione![]()