Colnago Club - Capitolo 8

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Anche io ordinata ad inizio maggio con data di consegna prevista novembre....ci dovremmo quasi essere....
Si infatti, a me hanno detto che iniziano a consegnare "massivamente" a novembre.
La mia dovrebbe essere in consegna nella "forchetta" dal 25/11/2022 al 09/12/2022.
Comunque lunedì ho appuntamento in negozio per capire la lunghezza della piega da ordinare.

• Mi piace
Reactions: idolo71

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.126
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Si infatti, a me hanno detto che iniziano a consegnare "massivamente" a novembre.
La mia dovrebbe essere in consegna nella "forchetta" dal 25/11/2022 al 09/12/2022.
Comunque lunedì ho appuntamento in negozio per capire la lunghezza della piega da ordinare.
Bene bene, non resta che attendere.

• Mi piace
Reactions: f.piccolo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mah...vorrei vederle bene da vicino nei particolari una a fianco all'altra prima di pronunciarmi in merito.
C68 ne ho vista una di sfuggita in movimento l'altro sabato.
La C68 non mi fa strappare i capelli, e lo dico da possessore di C64. Si è perso quell'alone di classicità e unicità che contraddistingue la serie C. Per quanto mi riguarda, la serie C ha sempre avuto le congiunzioni, e quindi in questo senso il tentativo di "mascherarle" non è che mi faccia impazzire. Gran bici, sia chiaro.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Kuter 72

Novellino
5 Gennaio 2020
5
3
53
roma
Visita sito
Bici
colnago
Vedi l'allegato 372069
Vista oggi per la prima volta, da lordgun, bella, molto bella, ma fa tanto monoscocca imho
La c64 esteticamente forse mi piaceva di più
E' un cesso di bici... speriamo esca presto il prototipo ... ma questa rimane inguardabile, per non parlare della metodologia costruttiva..... che manco la IMPEC di BMC aveva.................