Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io posso anche dirtelo dove abito, ma la bici sta al mio fianco quando lavoro e nella stanza a fianco quando dormo ... non sono grosso ma sono armato :==
no no ma era per mandarti un mazzo di rose :))):
Confermo,visto di persona alla gf COLNAGO...io eviterei qualsiasi pazzia. whisp PS @puma75 non arriva a 100kg altrimenti non comprava le ruote. Vai e :cassius:
con 3 ernie e 38.5 di febbre... al max gli posso tirà una sassata :))):
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Avete saputo di Davide Rebellin.........non ci sono parole...
E' successo a pochi km da casa mia , di solito in quella rotonda ci passo spesso sia in bici che in auto . Purtroppo con quello che mi capita di vedere e trovare ogni giorno in strada non mi stupisce piu' di tanto . Dopo Scarponi un altro esempio di atleta se ne va in un modo assolutamente evitabile . Sarebbe bastato un po' di tolleranza invece su strada vige la legge del piu' forte .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E' successo a pochi km da casa mia , di solito in quella rotonda ci passo spesso sia in bici che in auto . Purtroppo con quello che mi capita di vedere e trovare ogni giorno in strada non mi stupisce piu' di tanto . Dopo Scarponi un altro esempio di atleta se ne va in un modo assolutamente evitabile . Sarebbe bastato un po' di tolleranza invece su strada vige la legge del piu' forte .
Più che del ..... più forte,direi del più grosso!
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
E la cosa più assurda Luca @VECCHIA e non era il caso di Rebellin,penso,è che nonostante si sa che quando esci in bici,sai a che ora parti,e non sai se torni,c'è ancora gente in giro senza casco...unica protezione che abbiamo!
Senza casco e senza luci... Di giorno e di notte!

Si può fare solo con le Colnago, che brillano di luce propria... :== :== :cool::cool:
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.032
5.227
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
E' successo a pochi km da casa mia , di solito in quella rotonda ci passo spesso sia in bici che in auto . Purtroppo con quello che mi capita di vedere e trovare ogni giorno in strada non mi stupisce piu' di tanto . Dopo Scarponi un altro esempio di atleta se ne va in un modo assolutamente evitabile . Sarebbe bastato un po' di tolleranza invece su strada vige la legge del piu' forte .
Ma sai come è successo? I giornali non hanno specificato, visto che era su una rotonda e che dicono che il camion potrebbe non essersi accorto ho immaginato che il rimorchio abbia stretto la curva, chiuso e trascinato il povero Rebellin
 
  • Angry
Reactions: minodoc3

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ma sai come è successo? I giornali non hanno specificato, visto che era su una rotonda e che dicono che il camion potrebbe non essersi accorto ho immaginato che il rimorchio abbia stretto la curva, chiuso e trascinato il povero Rebellin
Da quel che si legge un mezzo pesante sarebbe entrato nel parcheggio di una trattoria per camionisti, e senza vederlo lo abbia travolto.
Si dice anche che dopo essersi fermato per qualche momento sia ripartito...
Ma ci saranno indagini che chiariranno la vicenda, per ora sembra cerchino questo camion rosso con targa tedesca.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.032
5.227
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Da quel che si legge un mezzo pesante sarebbe entrato nel parcheggio di una trattoria per camionisti, e senza vederlo lo abbia travolto.
Si dice anche che dopo essersi fermato per qualche momento sia ripartito...
Ma ci saranno indagini che chiariranno la vicenda, per ora sembra cerchino questo camion rosso con targa tedesca.
Ancora peggio ...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ma sai come è successo? I giornali non hanno specificato, visto che era su una rotonda e che dicono che il camion potrebbe non essersi accorto ho immaginato che il rimorchio abbia stretto la curva, chiuso e trascinato il povero Rebellin
Notizia del tardo pomeriggio dice che quasi sicuramente il camionista si è accorto e non si è fermato . Hanno visionato delle telecamere e ristretto il campo a 10 camion , in particolare uno desta i maggiori sospetti . Seconda me è questione di ore . Certo che il camionista non so cosa spera , a questo punto per limitare i danni farebbe bene a costituirsi .
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Notizia del tardo pomeriggio dice che quasi sicuramente il camionista si è accorto e non si è fermato . Hanno visionato delle telecamere e ristretto il campo a 10 camion , in particolare uno desta i maggiori sospetti . Seconda me è questione di ore . Certo che il camionista non so cosa spera , a questo punto per limitare i danni farebbe bene a costituirsi .
Spero tanto che il delinquente venga in primis beccato,e che debba convivere con un rimorso che non lo faccia vivere di giorno e dormire di notte.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Notizia del tardo pomeriggio dice che quasi sicuramente il camionista si è accorto e non si è fermato . Hanno visionato delle telecamere e ristretto il campo a 10 camion , in particolare uno desta i maggiori sospetti . Seconda me è questione di ore . Certo che il camionista non so cosa spera , a questo punto per limitare i danni farebbe bene a costituirsi .
le 24 ore sono scadute