Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.540
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Buondì colnaghisti
sto valutando di vendere il gruppo e le ruote che avevo montato sulla C64 disc di cui ho venduto il telaio.
dovesse esserci qualcuno interessato .. Bora Ultra WTO 45 con ruota libera Campagnolo e Super Record EPS 12v disc con pedivelle 172,5, 52/36 cassetta 11/34 .. tutto in perfette condizioni ..
a presto e buone pedalate a tutti
Cosa prendi?

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Ho già preso .. ahimè per il gruppo una Factor Ostro Vam .. in realtà ai primi rumors del C68 avevo pensato di vendere il telaio C64 per prendere il C68 .. e così ho fatto tenendo il gruppo e le ruote da montare sul C68 .. poi ho visto il nuovo C68 e non è scattata la scintilla .. sulla Factor ho montato dura ace e lightweight quindi adesso ho un po’ di roba da vendere ..

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.540
Genova
Visita sito
Bici
Ho già preso .. ahimè per il gruppo una Factor Ostro Vam .. in realtà ai primi rumors del C68 avevo pensato di vendere il telaio C64 per prendere il C68 .. e così ho fatto tenendo il gruppo e le ruote da montare sul C68 .. poi ho visto il nuovo C68 e non è scattata la scintilla .. sulla Factor ho montato dura ace e lightweight quindi adesso ho un po’ di roba da vendere ..
Che amarezza...una Factor...cmq qualunque bici avessi preso,io mai mi sarei separato dal Super Record...
Le Lightweight sono le Lightweight...e non si discutono.
Per uno che volesse allestire una bici disc hai della bellissima roba da vendere...peccato che per le mie tasche,specialmente in questo momento ,potrei giusto comprare una coppia di pastiglie per una bici disc...

• Mi piace
Reactions: semolo

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Che amarezza...una Factor...cmq qualunque bici avessi preso,io mai mi sarei separato dal Super Record...
Le Lightweight sono le Lightweight...e non si discutono.
Per uno che volesse allestire una bici disc hai della bellissima roba da vendere...peccato che per le mie tasche,specialmente in questo momento ,potrei giusto comprare una coppia di pastiglie per una bici disc...
La realtà è che ho da parecchio tempo avuto sempre 2 bici .. una italiana e una straniera (bmc nel mio caso) .. della bmc mi sono stufato e l’ho cambiata con la Factor .. la Colnago sarà sostituita dalla Dogma F di cui ho ordinato il telaio solo a giugno dello scorso anno (quando ho venduto il telaio C64) e che non so quando arriverà .. vero che Dogma non è made in Italy come lo è la serie C di Colnago ma almeno qualcosina di Italia lo ha!!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.540
Genova
Visita sito
Bici
La realtà è che ho da parecchio tempo avuto sempre 2 bici .. una italiana e una straniera (bmc nel mio caso) .. della bmc mi sono stufato e l’ho cambiata con la Factor .. la Colnago sarà sostituita dalla Dogma F di cui ho ordinato il telaio solo a giugno dello scorso anno (quando ho venduto il telaio C64) e che non so quando arriverà .. vero che Dogma non è made in Italy come lo è la serie C di Colnago ma almeno qualcosina di Italia lo ha!!!
E allora sulla Dogma,super record e bora...vai sul sicuro...cmq complimenti,2 fuoriserie mica da poco.

• Mi piace
Reactions: semolo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
DA 12v?
Lightweight?

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Ciao anche io ho ordinato la V4rs con ultegra e Zipp 303. La scelta delle ruote è stata più per curiosità di provarle che altro. Capisco che altre ruote possano essere più rigide e reattive, forse più indicate per una bici come la V4, ma per ora provo queste viste anche le strade che ci sono dalle mie parti. Sono alto 188 con cavallo 87 e andando contro alle indicazioni del negoziante ho preferito la tg 55 con manubrio 11x41. Mi spaventa quell'orizzontale lunghissimo ma provando una c68 in tg 53 mi sentivo troppo corto per le mie misure. Vedremo. Poi anche il configuratore sul sito Colnago indicava la tg 55 anche se era per la C68. tempi di consegna 60 gg ...vedremo.
A te consegna quando?

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Il mio conce a Monaco, gia' a Dicembre, mi aveva preannunciato che avrebbero distribuito la V4RS in "dosi omeopatiche"... ma 90 gg sono veramente tanti. Se magari li potevo capire in piena pandemia, adesso faccio proprio fatica ;nonzo%

Comunque, complimenti a tutti quelli sopra per l'acquisto della nuova ammiraglia. Forza ragazzi... pazienza, che quando arriva sarà doppiamente bello! o-o

C'e' chi, come il sottoscritto, ha la bici nuova in cantina, ma tra neve, strade "salate", temperature sotto zero e vento gelido a 30 km/h e' costretto a passare il week-end sui rulli. Mal comune... :doh:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Il mio conce a Monaco, gia' a Dicembre, mi aveva preannunciato che avrebbero distribuito la V4RS in "dosi omeopatiche"... ma 90 gg sono veramente tanti. Se magari li potevo capire in piena pandemia, adesso faccio proprio fatica ;nonzo%

Comunque, complimenti a tutti quelli sopra per l'acquisto della nuova ammiraglia. Forza ragazzi... pazienza, che quando arriva sarà doppiamente bello! o-o

C'e' chi, come il sottoscritto, ha la bici nuova in cantina, ma tra neve, strade "salate", temperature sotto zero e vento gelido a 30 km/h e' costretto a passare il week-end sui rulli. Mal comune... :doh:
Dai Toni , ti rifarai in primavera/estate o-o
Non dovevi scendere per il giro del lago in questo periodo?

• Mi piace
Reactions: toni77