Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao, per facilissima applicazione intendi che si attacca sopra alla scritta originale? Credo che nn sia semplicissimo attaccarlo perfettamente sopra,ma con occhiali da vista e un po' di pazienza mi piacerebbe provare a farlo sulla mia c64 total black.
Avresti un link dove poter prendere questi "adesivi " ?
Nel caso,grazie,ciao.
Questi fanno al caso tuo : Etsy Screenshot_20230310_111928_Chrome.jpg

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.115
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ciao, per facilissima applicazione intendi che si attacca sopra alla scritta originale? Credo che nn sia semplicissimo attaccarlo perfettamente sopra,ma con occhiali da vista e un po' di pazienza mi piacerebbe provare a farlo sulla mia c64 total black.
Avresti un link dove poter prendere questi "adesivi " ?
Nel caso,grazie,ciao.
Guarda io li ho presi per le ruote ...ed è stato più semplice attaccarli di quel che pensavo.

• Mi piace
Reactions: zoo

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Comunque per capire dove sta Colnago oggi, guardatevi un pò di immagini della Trek Madone SRL 2023. In particolare nella parte frontale.

A mio avviso c'è ancora una generazione tra i top di gamma delle due aziende.
Come si fa a paragonare una Colnago V4 con una Madone 2023?
E' chiaramente evidente ,forse non a te, che la Colnago con la v4 ha fatto una bici polivalente, una bici estremamente versatile.
Ben altra cosa è la Madone, vuoi provarla sullo Zoncolan, sul Mortirolo , sul Gavia, sullo Stelvio?
Poi fammi sapere.
Onestamente, detto senza cattiveria, non ho più argomenti per contrastare le tu affermazioni.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E' chiaramente evidente ,forse non a te, che la Colnago con la v4 ha fatto una bici polivalente, una bici estremamente versatile.
Ben altra cosa è la Madone, vuoi provarla sullo Zoncolan, sul Mortirolo , sul Gavia, sullo Stelvio?
Poi fammi sapere.
Onestamente, detto senza cattiveria, non ho più argomenti per contrastare le tu affermazioni.
Lascialo perdere :°°( ,ho voluto dirottare l'argomento perché stava stancando ormai da qualche giorno!

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Poi fammi sapere.
Ho saputo proprio ora che la Ferrari F1 ha licenziato il responsabile dell'aerodinamica David Sanchez.
Fossi come James Hunt, dato le sue profonde conoscenze in materia, mi candiderei a prenderne il posto.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.655
6.318
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Comunque al di là del discorso bici, abbastanza superfluo per come la vedo io e con quel motore, Pogi alla lunga rischia di diventare antipatico a molti a forza di vincere, ho visto che alla parigi nizza si e preso anche un bel po di traguardi intermedi; comunque per come l’ho visto io nelle interviste, mi sembra un ragazzo così a modo, quasi di altri tempi…
:offtopic::offtopic::offtopic:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Comunque al di là del discorso bici, abbastanza superfluo per come la vedo io e con quel motore, Pogi alla lunga rischia di diventare antipatico a molti a forza di vincere, ho visto che alla parigi nizza si e preso anche un bel po di traguardi intermedi; comunque per come l’ho visto io nelle interviste, mi sembra un ragazzo così a modo, quasi di altri tempi…
:offtopic::offtopic::offtopic:
Anch'io sono d'accordo, il rischio è che correndo in questo modo si crei troppi nemici.
In certi momenti conviene concedere qualcosa a certi avversari che ti potrebbero far comodo in situazioni di difficoltà.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.655
6.318
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Tanti nemici.. tanta gloria.
I vari outsider che lo hanno preceduto non erano tanto meglio, io guardo al passato parlando di un certo Eddy oppure il Tasso ;-)
Per carità un pro punta a vincere, ma il fatto di essere così all rounder fra salite crono, sprint brevi adesso, in pratica agli altri lascia le briciole, se fossi un velocista mi starebbe un po antipatico, mettiamola così

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.115
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anch'io sono d'accordo, il rischio è che correndo in questo modo si crei troppi nemici.
In certi momenti conviene concedere qualcosa a certi avversari che ti potrebbero far comodo in situazioni di difficoltà.
Beh l'anno scorso è stato sconfitto al Fiandre e al Tour...per cui è comprensibile che qst anno voglia provarsi subito ad alti livelli per capire come sta.
L'inseguire i traguardi intermedi è perché sa che la Parigi Nizza si decide sempre sul filo dei secondi e lui questa corsa la vuole mettere nel palmares.