Colnago Club - Capitolo 8

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
389
335
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao a tutti
Colnago V4RS.
Ho la serie sterzo lenta. Si nota soprattutto quando freno perché la forcella ha un gioco e si muove avanti e indietro.
Ho provato ad allentare il manubrio ed a stringere lo spider che si trova in cima alla forcella ma la situazione è invariata.
Il meccanico è chiuso e non posso portarla.
Ripensando questo problema ce l'ho da quando l'ho presa e ad oggi ho 4000 km.

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti
Colnago V4RS.
Ho la serie sterzo lenta. Si nota soprattutto quando freno perché la forcella ha un gioco e si muove avanti e indietro.
Ho provato ad allentare il manubrio ed a stringere lo spider che si trova in cima alla forcella ma la situazione è invariata.
Se non ricordo male V4RS e C68 montano la stessa serie sterzo, prova a quardare questo:

• Mi piace
Reactions: lucash83

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.633
2.124
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
ciao, ho letto. Per molti anni ho usato i pattini dedicati lightweight comprati sul sito tedesco. Da circa un anno invece, sto usando gli swiss stop black prince shimano e mi trovo bene: forse quest'ultimi sono un po' più' duri?, ma la differenza l'ho trovata solo nella durata : durano piu' a lungo gli swiss stop.
Con i pattini Campagmolo (per porta pattini Sram o Shimano) mi sono trovato benissimo

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.635
988
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Ciao a tutti
Colnago V4RS.
Contattami in mp. Avevo lo stesso problema.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma che colorazione è?
Molto meglio in foto che sul sito. Anche io li per li non lo avevo riconosciuto.
Torno a dire che, esteticamente, con le colorazioni attualmente presenti (ma anche un po' per la linea) preferisco la sua "antenata" V3Rs, anche se la V4 sarà sicuramente migliore sotto ogni aspetto.

IMG_0277.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan