Altrimenti bianca con scritta nera!Anche...in effetti, non c'è nemmeno una cosa molto basica cosi. Boh.
Altrimenti bianca con scritta nera!Anche...in effetti, non c'è nemmeno una cosa molto basica cosi. Boh.
Io amo il rosso e il nero (sarà che tifo milan).Altrimenti bianca con scritta nera!
Le bici si acquistano in base hai propri gusti,un modello rispetto ad un'altro, ma sicuramente la carenza di colorazioni in ♧ non giova a loro favore.Io amo il rosso e il nero (sarà che tifo milan).
Ma, per dire, mancano anche colorazioni "premium" a sovrapprezzo, manca la possibilità di personalizzare i colori come si può fare per la C68.
Guarda la V3Rs è la mia prima Colnago, ma avrei difficoltà, ora come ora, ad acqusitare un altro marchio. Il livello di cura dei dettagli che ho trovato sulla V3Rs è davvero alto, e il meccanico da cui mi serve e che è rivenditore colnago è uno con i controcazzi, mai trovato uno così capace e anche economico, tutto sommato (ex meccannico dello storico team Mapei, lavora con Colnago da sempre, anche il padre ora anziano aveva un negozio di bici Colnago) e non vorrei abbandonarlo, anche se lui è onestissimo e non si farebbe problemi a fare lavori su BDC di altri marchi che non vende (a differenza di molti meccanici qui in zona)Le bici si acquistano in base hai propri gusti,un modello rispetto ad un'altro, ma sicuramente la carenza di colorazioni in ♧ non giova a loro favore.
Hai a che fare con uno che se ne intende,e non è poco credimi,con tutti i pseudo meccanici che ci sono in giro!Guarda la V3Rs è la mia prima Colnago, ma avrei difficoltà, ora come ora, ad acqusitare un altro marchio. Il livello di cura dei dettagli che ho trovato sulla V3Rs è davvero alto, e il meccanico da cui mi serve e che è rivenditore colnago è uno con i controcazzi, mai trovato uno così capace e anche economico, tutto sommato (ex meccannico dello storico team Mapei, lavora con Colnago da sempre, anche il padre ora anziano aveva un negozio di bici Colnago) e non vorrei abbandonarlo, anche se lui è onestissimo e non si farebbe problemi a fare lavori su BDC di altri marchi che non vende (a differenza di molti meccanici qui in zona)
Allora, io sono soddisfatto della C64 Disc, che ormai ha 2 anni: se tutto va bene, in autunno passerò all'elettronico, ritornerò a Shimano e per la prima volta sara un Dura Ace. Dopodichè devo decidere per gli ulteriori upgrades, quasi sicuramente piega Darimo Nexum e reggisella custom Darimo, passerò ai pedali Shimano Dura Ace 9100 e poi devo vedere per la guarnitura, la tentazione di prendere la THM Clavicula, con le corone Carbon-Ti è forte. Altro "piccolo" upgrade in cantiere, perni passanti Carbon-Ti. Sarei inoltre curioso di provare i dischi, sempre Carbon-Ti.Piace anche a me quella. Comunque credo che in ogni caso (poi magari mi prende la scimmia e cambio idea eh...) che non cambierò il V3Rs per il V4R.
Concordo e sottoscrivoHai a che fare con uno che se ne intende,e non è poco credimi,con tutti i pseudo meccanici che ci sono in giro!
sisi, è veramente bravo, ed è ancora nel giro. Il nipote (cioè, lui è zio) è DS di una squadra continental, per dire...è una famiglia legata al ciclismo da generazioni.Hai a che fare con uno che se ne intende,e non è poco credimi,con tutti i pseudo meccanici che ci sono in giro!
Io venivo da ultergra disc meccanico, ho aspettato 2 anni il DA DI2 a 12V...mai più gruppi meccanici. Mai più. Se non avrò soldi prenderò il 105, ma sempre elettronico. Un altro pianeta.Allora, io sono soddisfatto della C64 Disc, che ormai ha 2 anni: se tutto va bene, in autunno passerò all'elettronico, ritornerò a Shimano e per la prima volta sara un Dura Ace. Dopodichè devo decidere per gli ulteriori upgrades, quasi sicuramente piega Darimo Nexum e reggisella custom Darimo, passerò ai pedali Shimano Dura Ace 9100 e poi devo vedere per la guarnitura, la tentazione di prendere la THM Clavicula, con le corone Carbon-Ti è forte. Altro "piccolo" upgrade in cantiere, perni passanti Carbon-Ti. Sarei inoltre curioso di provare i dischi, sempre Carbon-Ti.
Io dovrò prima o poi fare il grande passo.Io venivo da ultergra disc meccanico, ho aspettato 2 anni il DA DI2 a 12V...mai più gruppi meccanici. Mai più. Se non avrò soldi prenderò il 105, ma sempre elettronico. Un altro pianeta.
Per non essere del ramo dei dischi,mi sembra veramente poco.....complimenti a lui.sisi, è veramente bravo, ed è ancora nel giro. Il nipote (cioè, lui è zio) è DS di una squadra continental, per dire...è una famiglia legata al ciclismo da generazioni.
Per farti capire: cambio catena dura ace, pastiglie avanti e dietro, spurgo freni avanti e dietro, controllato e ingrassato tutti i cuscinetti (serie sterzo, movimento cenrale), cambiato lattice ai tubelss (lattice fornito da me): 90 euro.
Mi pare onestissimo. Solo la catena costa una 50ina di ero, e le pastiglie una 20ina di euro al paio, se le comprassi online io.
Quali sono i dischi per i freni Carbon TI? E soprattutto, il risparmio in termini di peso, compensa la resa in frenata, sicuramente inferiore, degli shimano originali? Se hai un link del prodotto me lo metti?Allora, io sono soddisfatto della C64 Disc, che ormai ha 2 anni: se tutto va bene, in autunno passerò all'elettronico, ritornerò a Shimano e per la prima volta sara un Dura Ace. Dopodichè devo decidere per gli ulteriori upgrades, quasi sicuramente piega Darimo Nexum e reggisella custom Darimo, passerò ai pedali Shimano Dura Ace 9100 e poi devo vedere per la guarnitura, la tentazione di prendere la THM Clavicula, con le corone Carbon-Ti è forte. Altro "piccolo" upgrade in cantiere, perni passanti Carbon-Ti. Sarei inoltre curioso di provare i dischi, sempre Carbon-Ti.
Pensa che la Carbon-Ti dista a pochi km da casa mia.Allora, io sono soddisfatto della C64 Disc, che ormai ha 2 anni: se tutto va bene, in autunno passerò all'elettronico, ritornerò a Shimano e per la prima volta sara un Dura Ace. Dopodichè devo decidere per gli ulteriori upgrades, quasi sicuramente piega Darimo Nexum e reggisella custom Darimo, passerò ai pedali Shimano Dura Ace 9100 e poi devo vedere per la guarnitura, la tentazione di prendere la THM Clavicula, con le corone Carbon-Ti è forte. Altro "piccolo" upgrade in cantiere, perni passanti Carbon-Ti. Sarei inoltre curioso di provare i dischi, sempre Carbon-Ti.
vende direttamente magaria prezzi scontati? :D :DPensa che la Carbon-Ti dista a pochi km da casa mia.
Non credovende direttamente magaria prezzi scontati? :D :D
io ho sia durace di2 11v disc che durate meccanico 11v rim. sinceramente li godo entrambiIo venivo da ultergra disc meccanico, ho aspettato 2 anni il DA DI2 a 12V...mai più gruppi meccanici. Mai più. Se non avrò soldi prenderò il 105, ma sempre elettronico. Un altro pianeta.
Le cambiate che fa il DI2 col meccanico non le fai, scala tutto il pacco pignoni in un attimo, cambi sotto sforzo e non se ne accorge. Sempre preciso, non si sregola mai, non esce mai la catena. Per quanto mi riguarda troppo superiore.io ho sia durace di2 11v disc che durate meccanico 11v rim. sinceramente li godo entrambi
Il mio negozio, su conferma del rappresentante Colnago, ha escluso nuove colorazioni.ciao ragazzi!! chiedo un'info a voi che siete esperti! eventuali nuove colorazioni della V4rs quando potrebbero essere presentate?
Prima o poi ce la farò!io ho sia durace di2 11v disc che durate meccanico 11v rim. sinceramente li godo entrambi