Esatto!La cosa più evidenteè la scritta argento, ci fosse senza alcun riferimento a UAE sarebbe il massimo
Esatto!La cosa più evidenteè la scritta argento, ci fosse senza alcun riferimento a UAE sarebbe il massimo
a me le bici rosse e ner piacciono. Anche il V3Rs l'ho rosso e nero!Sul V4 la colorazione team alla fine si riduce a una bici nera con due adesivi rossi nemmeno poi tanto grandi.
Complimenti!!!!eccola !!!montata ieri, oggi la provo intanto metto 2 foto, peso senza garmin 7 kg.Mi piace di più con le gomme nere, ma devo consumare queste!!
si gruppo durace,misura 51
si gruppo durace,misura 51
Complimenti quanto di meglio si possa desiderare il Topeccola !!!montata ieri, oggi la provo intanto metto 2 foto, peso senza garmin 7 kg.Mi piace di più con le gomme nere, ma devo consumare queste!!
a me piace più con quelle gomme chiare...molto raceeccola !!!montata ieri, oggi la provo intanto metto 2 foto, peso senza garmin 7 kg.Mi piace di più con le gomme nere, ma devo consumare queste!!
mi ha caricato un sacco di risposte uguali oggi c'è qualche problemino...si gruppo e ruote durace,misura 51
Quando inserisci un messaggio dà errore, ma in realtà lo pubblica, non devi ripostare anche se arriva il messaggio di erroremi ha caricato un sacco di risposte uguali oggi c'è qualche problemino...
Dagli una limata per far prima...Mi piace di più con le gomme nere, ma devo consumare queste!!
Pienamente d'accordo, prima si eliminano e meglio è!Dagli una limata per far prima...
Bellissima,complimenti!eccola !!!montata ieri, oggi la provo intanto metto 2 foto, peso senza garmin 7 kg.Mi piace di più con le gomme nere, ma devo consumare queste!!
Con queste gomme è pronta.....per l'EroicaBellissima,complimenti!
A me le gomme color para piacciono, ho appena montato anche io le stesse gomme sul secondo set ruote