SiTemo di no, visto l'adesivo sui raggi della ruota anteriore.
Zio camper.....su quella bici ci voglio le Bora o le Enve, al massimo fulcrum.
Comunque massima stima/invidia(buona) per il ciclista proprietario.
Francesconi Bike?
SiTemo di no, visto l'adesivo sui raggi della ruota anteriore.
Zio camper.....su quella bici ci voglio le Bora o le Enve, al massimo fulcrum.
Comunque massima stima/invidia(buona) per il ciclista proprietario.
Francesconi Bike?
Sella Specialized 3DBella!
La nuova colorazione non sembra poi così male....anche se il particolare bianco su piantone/carro posteriore non mi fa impazzire.
Le Roval trovo ci stiano molto bene.....a me piacciono e ritengo che siano anche molto valide come ruote, quindi: why not?!
Dal mio punto di vista Roval equivale a Fulcrum....possono essere montate ovunque, non solo su Specialized.
EDIT: più che altro non riesco a capire che modello di sella monta....
Comunque la penso come te,colorazione bellissima, a parte il dettaglio sul carro.Bella!
La nuova colorazione non sembra poi così male....anche se il particolare bianco su piantone/carro posteriore non mi fa impazzire.
Le Roval trovo ci stiano molto bene.....a me piacciono e ritengo che siano anche molto valide come ruote, quindi: why not?!
Dal mio punto di vista Roval equivale a Fulcrum....possono essere montate ovunque, non solo su Specialized.
EDIT: più che altro non riesco a capire che modello di sella monta....
Bella!
La Flite è piatta, non può essere, più probabile la SLR 3DSicuro ?? Il carrello sembra proprio Selle Italia...Flite Boost Carbon..
fino a 7v 126, da 8v 130Salve a tutti, vorrei da voi esperti sul tema Colnago Master una delucidazione. Sicuramente fra i tanti post ci sarà magari già la risposta alla mia domanda ma non sono riuscito a trovarla fra le tante pagine. Volevo sapere la battuta al mozzo posteriore nel caso di cambio a più di 6 pignoni, è sempre 130 mm, oppure bisogna fare un distinguo sull'anno e sul tipo di Master? Grazie
Ecco! Bravoé una S Works Romin Mirror
Anche secondo me quel bianco in quella zona non è granché, mentre invece nella zona anteriore la trovo molto bella.La nuova colorazione non sembra poi così male....anche se il particolare bianco su piantone/carro posteriore non mi fa impazzire.
Uffa io è dal 30 novembre che aspetto (in realtà non è troppo un problema con queste temperature ma vuoi mettere avere la bici nuova in garage pronta all'uso) e le colorazioni team 2024 non erano ancora uscite. La mia chissà dov'è...Le hanno in negozio!
Concordo pienamente sulle Roval
Bella domanda!!!Uffa io è dal 30 novembre che aspetto (in realtà non è troppo un problema con queste temperature ma vuoi mettere avere la bici nuova in garage pronta all'uso) e le colorazioni team 2024 non erano ancora uscite. La mia chissà dov'è...
Grazie gentilissimofino a 7v 126, da 8v 130
considerando che l'8v è uscito fine anni 80 inizio 90 e che il Master è uscito poco prima, mi immagino che i primissimi modelli possano essere usciti con l'asse 126
No biancaBella domanda!!!
Colorazione team?
Speriamo…….quel grigio sia sul bianco che sul nero non mi miace proprio, la più semplice/pulita rimane la uae 2023 eventualmente a chi non piace il rosso basta mettere mano alla forcella ed al reggisellaNon bolle nulla in pentola allora per le colorazioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?