Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.347
25.077
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bella!
La nuova colorazione non sembra poi così male....anche se il particolare bianco su piantone/carro posteriore non mi fa impazzire.
Le Roval trovo ci stiano molto bene.....a me piacciono e ritengo che siano anche molto valide come ruote, quindi: why not?! :mrgreen:
Dal mio punto di vista Roval equivale a Fulcrum....possono essere montate ovunque, non solo su Specialized. ;-)

EDIT: più che altro non riesco a capire che modello di sella monta.... ;nonzo%
Sella Specialized 3D
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.347
25.077
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bella!
La nuova colorazione non sembra poi così male....anche se il particolare bianco su piantone/carro posteriore non mi fa impazzire.
Le Roval trovo ci stiano molto bene.....a me piacciono e ritengo che siano anche molto valide come ruote, quindi: why not?! :mrgreen:
Dal mio punto di vista Roval equivale a Fulcrum....possono essere montate ovunque, non solo su Specialized. ;-)

EDIT: più che altro non riesco a capire che modello di sella monta.... ;nonzo%
Comunque la penso come te,colorazione bellissima, a parte il dettaglio sul carro.
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.227
4.640
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Bella!
La nuova colorazione non sembra poi così male....anche se il particolare bianco su piantone/carro posteriore non mi fa impazzire.
Le Roval trovo ci stiano molto bene.....a me piacciono e ritengo che siano anche molto valide come ruote, quindi: why not?! :mrgreen:
Dal mio punto di vista Roval equivale a Fulcrum....possono essere montate ovunque, non solo su Specialized. ;-)

Si scherza ovviamente :-)xxxx

Alla fine se uno si trova bene con quelle ruote fa benissimo a continuare ad usarle anche se cambia brand. Io personalmente avevo 2 set di ruote campagnolo ed utilizzavo tutto il resto Shimano :oops:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.757
8.220
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Salve a tutti, vorrei da voi esperti sul tema Colnago Master una delucidazione. Sicuramente fra i tanti post ci sarà magari già la risposta alla mia domanda ma non sono riuscito a trovarla fra le tante pagine. Volevo sapere la battuta al mozzo posteriore nel caso di cambio a più di 6 pignoni, è sempre 130 mm, oppure bisogna fare un distinguo sull'anno e sul tipo di Master? Grazie
fino a 7v 126, da 8v 130
considerando che l'8v è uscito fine anni 80 inizio 90 e che il Master è uscito poco prima, mi immagino che i primissimi modelli possano essere usciti con l'asse 126