Colnago Club - Capitolo 8

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
La vite originale rotta è una vite speciale con la testa saldata.
Credo sia stata fatta per rompersi in caso venga stretta troppo onde evitare rotture del telaio

La vite originale rotta è una vite speciale con la testa saldata.
Credo sia stata fatta per rompersi in caso venga stretta troppo onde evitare rotture del telaio
Non saprei. Ma non mi pare. Io l'ho sostituita con una normalissima vite delle stessa lunghezza e diametro. Ho stretto a 6Nm ed è finita li

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
A me non interessa che sia simpatico, basta che non sia dopato, e siccome non lo è fino a prova contraria mi sembra che uno che sta andando talmente forte nella gara più importante del calendario da farci credere che gli altri campioni siano delle pippe non possa che ricevere la mia ammirazione, è un vero fenomeno.

L'unico neo è che l'anno scorso ci aveva divertito di più conquistando la maglia all'ultimo in una situazione più equilibrata, quest'anno non c'è storia, la superiorità è talmente sfacciata che a parte le prime tappe il tour è diventato noioso.

E poi vince sulla mia Colnago V3Rs!!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me non interessa che sia simpatico, basta che non sia dopato, e siccome non lo è fino a prova contraria mi sembra che uno che sta andando talmente forte nella gara più importante del calendario da farci credere che gli altri campioni siano delle pippe non possa che ricevere la mia ammirazione, è un vero fenomeno.

L'unico neo è che l'anno scorso ci aveva divertito di più conquistando la maglia all'ultimo in una situazione più equilibrata, quest'anno non c'è storia, la superiorità è talmente sfacciata che a parte le prime tappe il tour è diventato noioso.

Un' altro tifoso come me....Diciamo che vince su COLNAGO ♧
:eek:xxxx

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac

...infatti, come dice Bernal, il Giro molto piu' bello e duro del Tour! o-o

• Mi piace
Reactions: Spanner and Lumi