Colnago Club - Capitolo 8

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
No il piantone mi serve a 74° quindi escono delle misure abbastanza aggressive reach 409 stack 521 :pork::pork: anche se poi vanno calmierate un po' dalla serie di sterzo ACR che è alta e 5mm di spessori
Scusa ma non ho precisato che intendevo piantone sterzo.
Beh ci sta un reach di quella portata visto la tua altezza, io sulla mia ho quasi 390 che però a ben vedere per me è eccessivo dato che ho dovuto accorciare lo stem e meglio invece sarebbe stato avere uno stem da almeno 110 o 115, con lo stem lungo si guida più sciolti.

• Mi piace
Reactions: andry96

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Esatto mi sembra una non risposta, purtroppo temo che in questa situazione i pesci piccoli avranno poco da vendere

Purtroppo sì…ho sempre la mail …il negozio e’ grandissimo , uno dei più forniti e molto rinomato ….
Per le trek e’ cosi ….
Poi per Scott non si sa’
Per specy c’è’ qualcosa …
Colnago v3rs se ordino ora arriva metà marzo …
Giant non si sa
Bianchi qualcosina c’è ….
Bmc non si sa …..

Comunque , mi ero dimenticato di dirvi …che oltre alla tarmac ho anche una tcr advancec che uso come muletto nel periodo invernale …
E’ meno incazz…del tarmac , però tutto sommato mi ci trovo bene …
Domanda : può darsi che sia simile al v3rs come geometrie ? Perché se così fosse non sarebbe poi un problema stare sul v3rs….
Grazie o-o

Allegati

• 7B902EEB-995F-4986-AEFA-5349640B9EAA.jpeg
    7B902EEB-995F-4986-AEFA-5349640B9EAA.jpeg
    278,7 KB · Visite: 41
  • Mi piace
Reactions: andry96

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Purtroppo sì…ho sempre la mail …il negozio e’ grandissimo , uno dei più forniti e molto rinomato ….
Per le trek e’ cosi ….
Poi per Scott non si sa’
Per specy c’è’ qualcosa …
Colnago v3rs se ordino ora arriva metà marzo …
Giant non si sa
Bianchi qualcosina c’è ….
Bmc non si sa …..

Comunque , mi ero dimenticato di dirvi …che oltre alla tarmac ho anche una tcr advancec che uso come muletto nel periodo invernale …
E’ meno incazz…del tarmac , però tutto sommato mi ci trovo bene …
Domanda : può darsi che sia simile al v3rs come geometrie ? Perché se così fosse non sarebbe poi un problema stare sul v3rs….
Grazie o-o
Non so di dove sei ma 2/3 negozi grandi qua da noi in Lombardia consegnano Sworks, BMC e scott con attese di 3/4 mesi
Giant attesa 6 mesi (un compagno di squadra ha ritirato a luglio una propel)Cervelo 6/7 mesi
Per me sono già tanti…
Trek in effetti non so ma comunque se mi dicono 2023 manco la ordinerei

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Da Grosio mi manca,prossima stagione lo voglio fare.
Premesso che da Mazzo non lo ho mai fatto (e credo non lo farò mai :-)xxxx), la salita da Grosio è impegnativa ma fattibile, ci sono degli strappi al 13-15% inframezzati da tratti più facili, è lunga 12 km e la pendenza media è fra il 9 e il 10%. E' anche piacevole da un punto di vista paesaggistico mentre mi dicono che da Mazzo la strada non è particolarmente godibile

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Premesso che da Mazzo non lo ho mai fatto (e credo non lo farò mai :-)xxxx), la salita da Grosio è impegnativa ma fattibile, ci sono degli strappi al 13-15% inframezzati da tratti più facili, è lunga 12 km e la pendenza media è fra il 9 e il 10%. E' anche piacevole da un punto di vista paesaggistico mentre mi dicono che da Mazzo la strada non è particolarmente godibile
Da mazzo l'ho fatta 5 volte da monno una volta. Confermo da mazzo,non c'è una mazza :mrgreen: da vedere.