Calza alta arrogante, approvo!!!

Calza alta arrogante, approvo!!!

Cercato le bora sul mercatino del forum,e lui le aveva,poi Paolo ha fatto il resto!Come ci sei finito da Cicli Amelio Bianchi?
mi sono ispirato a@Kaiser Jan![]()

Ho casa a pochi km dal negozio,visto che eri in difficoltà, ti potevo ospitareEro... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Vedi l'allegato 311814

Grande @yagone64! Vai a saperlo. Ma perchè stai lassu con i pinguini. Ma vieni giù che sti sta meglio e si può fare giri assiemeHo casa a pochi km dal negozio,visto che eri in difficoltà, ti potevo ospitare![]()
Vedi l'allegato 311815 Vedi l'allegato 311816

Stupenda,foto intera?Ho casa a pochi km dal negozio,visto che eri in difficoltà, ti potevo ospitare![]()
Vedi l'allegato 311815 Vedi l'allegato 311816
Come si dice sorbole in polacco?Ciao, grazie è un telaio che Amelio mi fece su misura nel 1991 Vedi l'allegato 311903

Facceva pure rima la mia frase!forza diamoci sotto.
Come si dice botte da orbi in polacco?
Chiedo scusa, ma non volevo essere scortese, con chi mi ha chiesto la foto della biciPerò @yagone64 hai sbagliato sezione!!!![]()

Ci mancherebbe!!!Chiedo scusa, ma non volevo essere scortese, con chi mi ha chiesto la foto della bici![]()

quindi niente botte da orbi?Chiedo scusa, ma non volevo essere scortese, con chi mi ha chiesto la foto della bici![]()
Niente gwaltowne ciosyquindi niente botte da orbi?
(google translator mi dice che botte da orbi in polacchia si dice "Gwałtowne ciosy", è corretto?)
Yagone64 lo sa di sicuro, sennò domani lo chiedo al collega polacco!quindi niente botte da orbi?
(google translator mi dice che botte da orbi in polacchia si dice "Gwałtowne ciosy", è corretto?)
Non è un termine che si usa qui, sinceramente non saprei come tradurloquindi niente botte da orbi?

Il telaio è un capolavoro,tubi Columbus multishape,mi .Ciao, grazie è un telaio che Amelio mi fece su misura nel 1991 Vedi l'allegato 311903
Si le tubazioni sono Columbus Multishape, aveva la pipa classica, purtroppo in trenta anni di vita, alcuni componenti ho dovuto cambiarli e non sono riuscito a trovare gli originali, adesso monta un mix vario, magari un giorno ci farò un pensierino...Il telaio è un capolavoro,tubi Columbus multishape,mi .
pare.
Io ci metterei un bel record 10v e la pipa classica.

Che poi pesa meno questa che mozzicone più attacco moderno.Si le tubazioni sono Columbus Multishape, aveva la pipa classica, purtroppo in trenta anni di vita, alcuni componenti ho dovuto cambiarli e non sono riuscito a trovare gli originali, adesso monta un mix vario, magari un giorno ci farò un pensierino...
Comunque la sua pipa originale ce l'ho ancora Vedi l'allegato 311972