VeroTroppo brutta per essere una vera Colnago!
VeroTroppo brutta per essere una vera Colnago!
Bravo Walterdalle mie parti si dice.... inchiavabile![]()
![]()
Linciarti no,ma almenoPremessa:
Amici, non linciatemi!
Come ha detto @luigi_g è troppo brutta per essere una Colnago. Su questo non c'è alcun dubbio.
Ma devo dire che, per me, ha un suo perchè.
Ovviamente con altro marchio sull'obliquo.

E per fortuna che è un fake… quelle prese d’aria non si potevano vedere e poi la scritta messa in quella maniera era ancora peggio…
visto che l’avevi postata tu kaiser jan per due secondi ho pure creduto che potesse essere vera
Troppo brutta per essere una vera Colnago!
Sono troppo curioso!Intanto per Natale dev'esser presentata la new C e la sostituta della concept, Colnago farà le cose in grande
Vedo che monta ancora un 11 velocità, pensavo non se ne trovassero piùeh voilà, regalo dei 50 anni arrivato con un mese di anticipo :-)
Anch'io, però non mi dir nulla se l'acquisterò con gruppo shimano la new CSono troppo curioso!
Eh si, botta di culo, ho trovato un negozio che l'aveva in stockVedo che monta ancora un 11 velocità, pensavo non se ne trovassero più
Secondo me gli shimano 11v saranno costruiti ancora per anniVedo che monta ancora un 11 velocità, pensavo non se ne trovassero più
11v meccanici secondo me ce ne sonoVedo che monta ancora un 11 velocità, pensavo non se ne trovassero più
Grandissimo! Complimenti. E' splendida. E confermo la mia idea che esteticamente dal vivo la V3Rs rende 10x volte di piu'!eh voilà, regalo dei 50 anni arrivato con un mese di anticipo :-)

Ci mancherebbe!Anch'io, però non mi dir nulla se l'acquisterò con gruppo shimano la new C