Enve SES Aero
Vado a cercare le Tune (bianco perlato? )
Ma ci sono -6 gradi!!!Stai di vedetta... vedrai che l'occasione capita presto
PS: esco a provare delle nuove ruote invernali a basso profilo...
Ottimo acquisto, però premesso che non son ancora un Colnaghista, riflettevo sui commenti quasi quasi come gruppo Ti conviene montare direttamente lo shimano perché se monti il pregiatissimo campagnolo EPS qui già stanno iniziando a rompere con ruote pregiatissime campagnolo e poi ti obbligheranno a comprarle lasciandoti solo la libertà di scelta circa altezza profiloEccomi qui.
dopo aver letto tutte le 171 pagine dell’ultimo capitolo del Gruppo Colnago sono pronto, erudito appena a sufficienza, a presentarmi a voi.
Sono un 54enne che ha cominciato solo 7 anni fa’ a pedalare. Salvo annate di COVID, faccio 7500-9000 km all’anno e cerco di finire quelle quattro/cinque GF stagionali che mi permettono di restare in scia del buon Jacknipper.
Dopo due Bianchi (ViaNirone e Sempre), una Cervélo (R5) ed una DeRosa (Protos) sono riuscito a comprare (il telaio di) una bella, moooolto bella Colnago V3Rs in versione White-Blue, che, per ora è in questa condizione.
Vedi l'allegato 319712
Lo “studio matto e disperatissimo” del Gruppo Colnago si è reso necessario per la composizione del mio personalissimo Rocky Horror che nella mia mente da Frank-N-Furter è già bello come Peter Hinwood:
- Gruppo: ho comprato un Ultegra 11v di2 (questo era disponibile) ma, dopo aver capito che Colnago-chiama-Campagnolo, passerò alla V3Rs il SR EPS 11 della DeRosa su cui parcheggerò lo Shimano.
- Ruote: sono riuscito a trovare un paio di Vision Metron SL dI provenienza Team EF. Risistemate e pulite sono in condizioni pari al nuovo, ed hanno il singolo difetto di essere entrambe da 55 (cosa che appaga l’occhio, ma soffrono il vento)
- stem SR9 e manubrio Enve SES
Il resto è da perfezionare, ma non manca molto altro, freni, sella, …
Ho notato che non lesinate le critiche se qualcosa non va e quindi … sparate pure.
PS: conoscete qualcuno che ha la mia stessa versione? Non ho trovato mezza foto in rete oltre a quelle ufficiali di
PS2: portaborracce? Nessuno affronta questo grave problema (“che affligge Palermo e mette famiglia contro famiglia” op.cit.)?
Lifting a Lulú?
C’è chi ha le LW e d’inverno monta ruote in lega per non rovinarle…Ma ci sono -6 gradi!!!



Anche io Fischer ma questiC’è chi ha le LW e d’inverno monta ruote in lega per non rovinarle…… io preferisco rimanere sul carbonio… bassissimo profilo… ottima scorrevolezza… marca… FISCHER
Vedi l'allegato 319759
Saluti dalle Loipen di Lenggries!
PS: 50 km di piste preparate(Skating e Classic), a 20 minuti da casa, per la modica cifra di 2€ / giorno
… ci penso due volte prima di uscire in bici con -6! C’è un tempo per tutto![]()


nooo il lifting è previsto dal 6 di GennaioLifting a Lulú?

Le Fischer sono molto scorrevoli, ottimi cuscinetti (modello a rotula)!C’è chi ha le LW e d’inverno monta ruote in lega per non rovinarle…… io preferisco rimanere sul carbonio… bassissimo profilo… ottima scorrevolezza… marca… FISCHER
Vedi l'allegato 319759
Saluti dalle Loipen di Lenggries!
PS: 50 km di piste preparate(Skating e Classic), a 20 minuti da casa, per la modica cifra di 2€ / giorno
… ci penso due volte prima di uscire in bici con -6! C’è un tempo per tutto![]()
Io uso Nitro Pantera oppure Burron CustomX....appena possibile mi infilo in un bel monte di fresca

Ho avuto anche io i Burton, gran bell'andare.Io uso Nitro Pantera oppure Burron CustomX....appena possibile mi infilo in un bel monte di fresca![]()
Si si , un gran bell'andare, questa ormai è vecchiotta ma è sempre divertente da usare. La Nitro invece l'avevo presa a Marzo 2020 ma non l'ho ancora potuta provare. Sono due attrezzi da piegoni condotti , ormai per i salti non ho più l'età e la schienaHo avuto anche io i Burton, gran bell'andare.
La Nitro l'ho sfasciata il giorno dopo che me l'hanno regalata. AHahahahhah. Sono andato piatto contro un albero sotto un salto che manco sapevo ci fosse. E infatti i Salti non li faccio più neanche ioSi si , un gran bell'andare, questa ormai è vecchiotta ma è sempre divertente da usare. La Nitro invece l'avevo presa a Marzo 2020 ma non l'ho ancora potuta provare. Sono due attrezzi da piegoni condotti , ormai per i salti non ho più l'età e la schiena
Fine OT
finirei dritto dritto dal fisioterapista.ehh però il Burton fà ancora la sua bella figura.Si si , un gran bell'andare, questa ormai è vecchiotta ma è sempre divertente da usare. La Nitro invece l'avevo presa a Marzo 2020 ma non l'ho ancora potuta provare. Sono due attrezzi da piegoni condotti , ormai per i salti non ho più l'età e la schiena
Fine OT
Osti fino all’ultimo proprio! Io dovevo smaltire un po’ di straordinari accumulati: figlia a scuola, moglie in Homeoffice e padre/marito a sciareLe Fischer sono molto scorrevoli, ottimi cuscinetti (modello a rotula)!
Io lavoro fino 7-16:15 fino al 23, poi spero mi facciano scendere al Nord, mi sa che devo pure fare un Test...
Che Maroni!!!
Son stato a sciare due anni fa Lenggries, davvero bello!
lascia la Frau a casa e porta Gino e La Ginetta con te. Sicuramente si divertono. E lei di sicuro non può lamentarsi perchè non ce li ha tra i piedi.Osti fino all’ultimo proprio! Io dovevo smaltire un po’ di straordinari accumulati: figlia a scuola, moglie in Homeoffice e padre/marito a sciare
Anche noi scendiamo per Natale in pianura Padana, tutti tranne Gino (il gatto) e La Gina (la BdC). La Frau non vuole velocipedi tra i piedi anche a Natale (posso capire). Tampone prenotato… sono proprio curioso di vedere quanti controlli faranno al Brennero la mattina del 25 Dicembre![]()

Se prendi Supacaz e Ano, di sicuro viene fuori una cosa PornoEnve SES Aero
“Supacaz” e “Ano” nella stessa definizione di prodotto sono un … must, ma il bianco non più disponibile

Sarebbe il piano “quasi” perfetto… ma se non porto la Frau in Italia, la Mutter della Frau non mi fa sedere a tavola il 25: per una overdose di cappelletti Romagnoli farò questo sacrificiolascia la Frau a casa e porta Gino e La Ginetta con te. Sicuramente si divertono. E lei di sicuro non può lamentarsi perchè non ce li ha tra i piedi.![]()
![]()
manda la Mutter dalla Frau e con il suo Ehemann fatti i cappelletti romagnoli che sicuramente ha messo nel frigo. Gino lo lasci a casuccia a digerire e tu con La Ginetta te ne vai a zonzo. Tutto programmato. Kein problem!Sarebbe il piano “quasi” perfetto… ma se non porto la Frau in Italia, la Mutter della Frau non mi fa sedere a tavola il 25: per una overdose di cappelletti Romagnoli farò questo sacrificio![]()