Vero, i tastini fanno cagxxe530 è un pò più completo e ha layout più gradevole. Inoltre permette l'installazione di alcune app aggiuntive, ad es quella del disaccoppiamento hr/potenza che sul 520 base non vanno. Peccato invece per i tasti sguiscidi

830 è touch nel caso.ma con il sudore potrebbe essere ancora peggio no?Vero, i tastini fanno cagxxe![]()
Urca Babbo Natale invece di farti i regali te li ha portati via?
ma che razza di Babbo di Natale gira dalle tue parti. Forse il Babbo di minchia?
Riguardo i tasti del 530, con i guanti estivi non è un grosso problema, è con i guanti invernali che si fa proprio fatica, il Garmin 830 non lo conosco, anche se è touchscreen, con i guanti invernali non so se funziona830 è touch nel caso.ma con il sudore potrebbe essere ancora peggio no?
I guanti "buoni" ormai hanno tutti qualche accorgimento sui polpastrelli per funzionare con schermi touch, anche se almeno con gli smartphone faticano un po'Riguardo i tasti del 530, con i guanti estivi non è un grosso problema, è con i guanti invernali che si fa proprio fatica, il Garmin 830 non lo conosco, anche se è touchscreen, con i guanti invernali non so se funziona
Si anche per me è lo stesso, resta comunque il fatto che con i tasti, tra 520 e 530 hanno fatto tre passi indietroI guanti "buoni" ormai hanno tutti qualche accorgimento sui polpastrelli per funzionare con schermi touch, anche se almeno con gli smartphone faticano un po'
Io sul 530 ho la cover e i tasti così non scivolano per nulla, anche se poi li uso pochissimo dato che controllo tutto dal di2
Confermo.. e cmq mai stati tasti alla portata come per esempio un umile BrytonSi anche per me è lo stesso, resta comunque il fatto che con i tasti, tra 520 e 530 hanno fatto tre passi indietro
ComplimentiAlla fine l'ho portata a casa! Vedi l'allegato 320668
Congratulazioni, bellissima sopratutto in quel colore!Alla fine l'ho portata a casa! Vedi l'allegato 320668
ecco che fine ha fatto!
Più che babbo natale, è passato robin hood....ha rubato ai poveri,per dare ai ricchi

perché rubare ai poveri per dare ai ricchi? Bisogna rubare ai ricchi per dare ai ricchi così si eliminano gli intermediari.Più che babbo natale, è passato robin hood....ha rubato ai poveri,per dare ai ricchi![]()
Era per dire....fanne buon uso!perché rubare ai poveri per dare ai ricchi? Bisogna rubare ai ricchi per dare ai ricchi così si eliminano gli intermediari.
Grazie mille! Che ruote consigliate di metterci sotto? Considerando che le dura-ace che ci andrebbero mi sembra siano note per avere i cerchi fragiliCongratulazioni, bellissima sopratutto in quel colore!
L'importante quando si va in bici, non far la fine di OllioEra una citazione di Stanlio e Ollio: perchè rubare ai poveri per dare ai ricchi, rubiamo a poveri per dare ai poveri così eliminiamo gli intermediari.![]()
![]()
Film geniale.
Vedi l'allegato 320903

Sempre bella qualsiasi colorazioneBella anche questa colorazione Vedi l'allegato 320916