Intanto complimenti per il parco bici...
Non mi risulta. Sia sul sito Colnago, sia sul sito di alcuni rivenditori online, esempio Cicli Corsa, e' possible trovare il V3RS "2022" in versione rim. L'unica cosa che ho notato e' che per il 2022 la versione rim sembra sia disponibile in meno colorazioni rispetto al passato. Per esempio, le "classiche" nero-rosso/arancio, nero/verde-giallo, pare siano solo disc... valli a capire quelli del marketing.
Giusto per fare due chiacchiere, io azzardo questa ipotesi... che, puntualmente, verra' smentita da quelli meglio informati presso il loro rivenditore di Colnago di fiducia.
Ad oggi,
per me, un telaio a congiunzioni come nuovo top di gamma non ha molto senso, visto che si può fare meglio sotto qualunque aspetto (geometrie, pesi, rigidezze localizzate...) con un monoscocca. Mi aspetto che la "C" venga prodotta in Italia, non mi sorprenderei se fosse un monoscocca, e, in tal caso, mi aspetto che la facciano solo disc, per motivi di costi e tendenze di mercato.
Diversamente, se volessero tenere la "C" con congiunzioni per non scontentare i fedelissimi del marchio, allora, per coerenza, dovrebbero continuare a proporla (anche) rim.
Ultima considerazione: la nuova "C" dovrà per forza essere la nuova bici del team UAE e di Tadej Pogacar. Impensabile, che la facciano uscire giusto per i cultori del mito di Ernesto (men che meno per quei talebani che scrivono su bdc-mag...

). Per capirci, non e' concepibile che Tadej vinca a Luglio il suo terzo Tour su una V3RS disc, dopo che magari e' stata presentata a Febbraio (vedi rumors sopra) la nuova C anche in versione rim...
PS: auspicio personalissimo... qualunque sia la nuova C, spero vivamente che ci diano un taglio con la designazione tramite sigle e tornino a usare dei nomi, molto più evocativi.