Io noEro al lavoro...ci provo domani!
Però ci provo anch'io domani e speriamo non faccia come stamattina
Io noEro al lavoro...ci provo domani!
Io no
Però ci provo anch'io domani e speriamo non faccia come stamattina![]()
speriamo...la ♧ scalpita!Sul lago 2/3 gradi c’erano, ed era soleggiatoMa no ma che diset.. bisognava uscire ad oltranza, diversamente sei un pivello![]()
Anche 8° a TignaleSul lago 2/3 gradi c’erano, ed era soleggiato
Un po’ di prudenza e si va, ed è stata una bella, fresca, mattinata di sport![]()

Ci provo ora...buona domenica a tutti Colnaghisti ♧ e non!Sul lago 2/3 gradi c’erano, ed era soleggiato
Un po’ di prudenza e si va, ed è stata una bella, fresca, mattinata di sport![]()
Quando uno vuole pedalare il modo lo trova sempre. Avendo vicino il Garda, è veramente dura non riuscire a pedalare, al limite basta spostarsi qualche minuto in quella direzione in macchina.Sul lago 2/3 gradi c’erano, ed era soleggiato

Ieri ero sul lago d’Iseo e FranciacortaQuando uno vuole pedalare il modo lo trova sempre. Avendo vicino il Garda, è veramente dura non riuscire a pedalare, al limite basta spostarsi qualche minuto in quella direzione in macchina.![]()
Oggi effettivamente clima molto più gradevole,sono andato a Vigolo.E come dice @samuelgol se uno vuole .... esce!Ieri ero sul lago d’Iseo e Franciacorta
Un po’ più freddo confronto al Garda ma comunque sopportabile
sul Garda è vero puoi pedalare tranquillamente tutto l’anno, infatti domani vado la![]()
io sono uscito come dici, dalla porta di casa, ma poi sono rientrato prima di assiderarmi. Vale lo stesso?Oggi effettivamente clima molto più gradevole,sono andato a Vigolo.E come dice @samuelgol se uno vuole .... esce!
io sono uscito come dici, dalla porta di casa, ma poi sono rientrato prima di assiderarmi. Vale lo stesso?![]()

Oggi meglio.. senza neppure dover partire con la brina a terraSul lago 2/3 gradi c’erano, ed era soleggiato
Avendo possibilità di alternare il giorno.. alla fine è stato meglio anzi sicuramente molto meglio oggi che non sono partito con meno 2-3 gradi ma già a 4-5Ieri ero sul lago d’Iseo e Franciacorta
Un po’ più freddo confronto al Garda ma comunque sopportabile
sul Garda è vero puoi pedalare tranquillamente tutto l’anno, infatti domani vado la![]()
Per l'appunto.. bastava semplicemente consultare il meteo dal sito Arpa, non v'era bisogno neppure di far uso di tutti e 3 i neuroniOggi effettivamente clima molto più gradevole
Vale.. fatto anch'io ieri, sapendo che avrei potuto posticipare a oggi e così è stata ed è stato assai gratificante senza necessita di gelarsi gli zebedeiio sono uscito come dici, dalla porta di casa, ma poi sono rientrato prima di assiderarmi. Vale lo stesso?![]()
Io preferisco congelarmeli,purché si possa pedalare...ma giustamente non siamo tutti uguali (per fortuna)Vale.. fatto anch'io ieri, sapendo che avrei potuto posticipare a oggi e così è stata ed è stato assai gratificante senza necessita di gelarsi gli zebedei![]()
Ma set matIo preferisco congelarmeli
Io ho già dato!Ma set matc'è il futuro dentro quelli
![]()
Allora taglia via tutto che guadagni in pesoIo ho già dato!