Colnago Club - Capitolo 8

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Invece

Domani non uscirò con una delle Colnago, ma lo farò domenica. Grazie a Kylo che le ha nominate, domani userò una quarantenne con le congiunzioni interne.
Beato te che hai le salite, domani mi aspettano un pò di cavalcavia!
Ti capisco :°°( e non ti invidio dove abiti. Noi abbiamo l'imbarazzo della scelta tra Bergamo e Brescia dove allenarci,e @Kylo_ren ne sa qualcosa. Buone pedalate! :friends:

• Mi piace
Reactions: Kylo_ren

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
No non ti preoccupare, è la sezione, purtroppo devi farci l'abitudine, per certi versi ti fà passare la voglia di bicicletta. Il consiglio è di passarci sopra. Io di fatto ci passo sopra oramai solo per dare un'occhiata ma preferisco andare in bici piuttosto. E' normale, non ci puoi fare niente.

I social sono degli ammortizzatori per salvare gli ambiti sociali, quali famiglia e lavoro, dalla mole di minchiate che ciascuno di noi esprime ogni giorno.

Se si vuole comunicare in modo più empatico c'è ancora il bar, dove con un giro di bianchi si sdrammatizza qualsiasi discussione; però attenzione, che uno con la balla molesta che ti risponde: "ma che caxxo stai dicendo?", si trova anche lì...

Al netto di questo, se il forum induce sugli iscritti una reazione per cui si sparano meno cazzate e si va più in bici, io lo vedrei come un risultato positivo o-o o-o o-o

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
...Comunque pesata la bici.
V3RS, taglia 54, Dura Ace R9200, portaborraccia da una 20ina di grammi l'uno, pedali Assioma Duo, Sella Selle Italia SLR Boost Superflow carbon team, manubrio Deda Superzero carbon, attacco colnago SR9 (mi pare si chiami cosi), supporto garmin colnago, ruote Fulcrum Speed CMPTZ 40DB con 50ml di lattice in ognuna, tubeless Schalbe Pro One Addix Race, dischi 160-160, pacco pignoni 11-30, guarnitura 50-30...credo di aver detto tutto, insonmma, 7.5 kg tondi tondi...onestamente speravo in 100-150 grammi in meno, ma va beh, fottesega del peso.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma quale virgola e virgola,il messaggio era riferito a me....quindi d'ora in avanti non posteró più niente,e mi vedrete ben poco in questa sezione.

Non è vero,non è vero, non è vero :-x
era riferito a te ma volevo prenderti a esempio come persona cordiale, gentile, disponibile, affabile...a differenza della media dei postatori in questa sezione. Ovvimante IMHO.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
V3RS, taglia 54, Dura Ace R9200, portaborraccia da una 20ina di grammi l'uno, pedali Assioma Duo, Sella Selle Italia SLR Boost Superflow carbon team, manubrio Deda Superzero carbon, attacco colnago SR9 (mi pare si chiami cosi), supporto garmin colnago, ruote Fulcrum Speed CMPTZ 40DB con 50ml di lattice in ognuna, tubeless Schalbe Pro One Addix Race, dischi 160-160, pacco pignoni 11-30, guarnitura 50-30...credo di aver detto tutto, insonmma, 7.5 kg tondi tondi...onestamente speravo in 100-150 grammi in meno, ma va beh, fottesega del peso.
Manca la foto… :espulso.:==

• Haha
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Tutto nella norma, come possono confermare gli altri felici possessori di V3RS. Ottimo allestimento!

Condivido lo spirito del “fottesega del peso” o-o.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
A titolo informativo, perché sono 86kg io quindi non guardo il peso della bici ma la curiosità è tanta, il mio C64 tg52s, con Red etap 11v a disco, 50/34 e 28, Kaze 35 montate tubeless con Hutchinson performance, è 7,35 kg.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
A titolo informativo, perché sono 86kg io quindi non guardo il peso della bici ma la curiosità è tanta, il mio C64 tg52s, con Red etap 11v a disco, 50/34 e 28, Kaze 35 montate tubeless con Hutchinson performance, è 7,35 kg.
Il red etap é una piuma e il telaio é una taglia più piccolo, mi pare un peso in linea con la mia.
io sono 1,80 x 66kg ma il peso (della bici) lo guardò poco pure io.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
era riferito a te ma volevo prenderti a esempio come persona cordiale, gentile, disponibile, affabile...a differenza della media dei postatori in questa sezione. Ovvimante IMHO.
Sei un personaggio, scrivi piu’ messaggi a lamentarti di chi scrive qui che a parlare di bici … ma se ti stiamo sulle palle vai pure da un’altra parte … poi sono gli altri gli spocchiosi … mi hai preso in un momento di stanchezza e mi sono girate le balle, scusa ma non ce la facevo a non risponderti