Grande!!!!...Yes...però hanno tolto l'ultima salita per frana!
Grande!!!!...Yes...però hanno tolto l'ultima salita per frana!
Ti ho visto in TvYes...però hanno tolto l'ultima salita per frana!
Sono serio.. quanto al fatto che fossi tu ne discuterei, indossavi maglia viola/nero ?Sei serio o mi prendi per il?
No,intermedio tutto neroSono serio.. quanto al fatto che fossi tu ne discuterei, indossavi maglia viola/nero ?
180cm e vuoi mettere un attacco da 9cm? Con un'altezza simile dovresti avere un attacco almeno da 11cm.Misurato da punta dito medio a punta dito medio 183 cm, io sono alto 180 cm
Che domanda! !Lungo?
ma no diceva se ce l'aveva lungo o corto. Ma che hai capito? sempre il chiodo fisso della bici voialtri.Che domanda! !
Se è una granfondo non vorrai mica fare il corto![]()
Il reggisella!ma no diceva se ce l'aveva lungo o corto. Ka che hai capito? sempre il chiodo fisso della bico voialtri.
Il corto è da deboli, lui se li mangia sti percorsiChe domanda! !
Devo dire che stavo bene, e un pò mi è dispiaciuto l'annullamento. Però devo essere onesto che scendendo da Berbenno e vedere la Valsecca immerse da nuvoloni neri neri neri,forse è stato meglio così!Il corto è da deboli, lui se li mangia sti percorsi![]()
Il prato naturale ha sempre il suo fascino@yagone64 è di tuo gradimento quello vero? Vedi l'allegato 343330
Faccio fatica ad allungarmi, comunque che differenza fa un centimetro in piu’ o in meno sulla guidabilita’ a parita’ di distanza dal centro sella? E perche’ dici che la lunghezza dell’attacco è legata all’altezza?180cm e vuoi mettere un attacco da 9cm? Con un'altezza simile dovresti avere un attacco almeno da 11cm.
Ah..con me sfondi una porta aperta...sempre virato la bici sul percorso lungo.Che domanda! !
Su una bici da corsa la lunghezza dell'attacco solitamente è compresa tra 9 e 12 cm. Montare un attacco sotto o sopra tali misure generalmente è indice di una taglia del telaio non corretta. Venendo poi alla misura dell'attacco in sé, essa è rapportata alle quote antropometriche del ciclista: un attacco da 9 sarà più adatto a un soggetto di altezza sui 160 cm che a uno sui 180 che si presume abbia le braccia più lunghe. Nel tuo caso penso sia solo una questione di allungamento.Faccio fatica ad allungarmi, comunque che differenza fa un centimetro in piu’ o in meno sulla guidabilita’ a parita’ di distanza dal centro sella? E perche’ dici che la lunghezza dell’attacco è legata all’altezza?
scusate faccio domande perche’ cerco di capire, poi sperimento
La lunghezza dell’attacco non c’entra granché con la lunghezza delle braccia, semmai con la lunghezza del busto. le braccia si distendono per lo più verticalmente, ergo se sono più lunghe semmai consentono di andare più bassi ma non tanto più lunghi.Su una bici da corsa la lunghezza dell'attacco solitamente è compresa tra 9 e 12 cm. Montare un attacco sotto o sopra tali misure generalmente è indice di una taglia del telaio non corretta. Venendo poi alla misura dell'attacco in sé, essa è rapportata alle quote antropometriche del ciclista: un attacco da 9 sarà più adatto a un soggetto di altezza sui 160 cm che a uno sui 180 che si presume abbia le braccia più lunghe. Nel tuo caso penso sia solo una questione di allungamento.
Anche io secondo logica la penso cosi’, ovviamente a parita’ di distanza centro sella manubriopoi non capisco in che senso un attacco sarebbe “più adatto” a soggetto A o B. Un attacco da 100 funziona per me come funziona per te, non è che funziona in maniera diversa a seconda di chi lo usa.